Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto e' 200 cv gli tireranno fuori con il 2000cc oppure con una cilindrata differente?

su eper a 200 cv corrisponde un 2000cc,poi vedremo
 
Come sembrano belle quelle della pubblicità! :) A parte che sono i full più full che esista e poi sono veramente "leccate" e photoshoppate! Bella! Come del resto il pre restyling...
 
Bello lo spot, magari avessero anche aggiornato il sito Alfa con la nuova versione, cosi che uno vede lo spot, e quando va a configurarla e si trova il modello vecchio :fuuuu:. Sempre dei geni in Alfa su queste cose :I-DON'T-CARE-GUY:. Per il resto ottimo aggiornamento, potevano magari cambiare le ottiche dei fari facendo un restyling "alla tedesca", e cambiare il quadro strumenti e i tastini al volante della Grande Punto (dettagli che sono fatti meglio anche sulle rivali di casa Hyundai e Kia). Per il resto niente da dire :D
 
Vabbè va...sto WE andiamo a vedè com'è sta "nuova" Giulietta...
 
Sul sito è presente il nuovo configuratore.


cmq raga... ho provato a configurarne una con gli stessi optional della mia e il prezzo di listino finale è inferiore di 3.000€

Aggiungendo i cerchi e i fari Bi-XENO si raggiunge il mio prezzo di listino Rage-Face:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non prendete per oro colato il configuratore appena disponibile.....

Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X