Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Scusate il prezzo e con una permuta di rottamazione! Di listino era 26600 più o meno.. Cmq vi sembra buono come prezzo? Con questo prezzo ci si prende il diesel exclusive che avevo fatto il preventivo poco tempo fa..
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

scusate ma se si installa il kit gpl aftermarket la garanzia alfa decade ?
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

direi proprio di si, qua sul forum ci sono state delle "polemiche" relative alla decadenza della garanzia per il montaggio di un antifurto montato in officina autorizzata Alfa Romeo ma non della marca prescelta dalla casa madre, immaginati sconvolgere il motore con un impianto GPL.

E adesso smentitemi:D (lo spero)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Ciao ragazzi, primo post in questo forum dopo aver letto veramente molto ed essermi fatto una cultura eccezionale su questa stupenda autovettura :)
A breve dovrebbe arrivare la mia Giulietta e sicuramente posterò delle foto il prima possibile.
Comunque per farla breve io ho scelto come motorizzazione la tb 120 cv+ impianto gpl (BRC) e per quest'ultimo sta provvedendo direttamente la concessionaria
sia per quanto riguarda l'installazione che l'omologazione.
Mi è stato altresì garantito che la macchina rimane in garanzia perchè appunto provvedono loro stessi all'installazione.
Può anche essere che visto che la porterò a loro per la manutenzione sorvoleranno nel caso di problemi (che spero non ci siano) e
quindi facciano rientrare tutto in garanzia e che potrei invece avere qualche problema in altre officine del gruppo.
Fatto sta che la versione benzina + impianto aftermarket sta ben sotto il valore proposto dall'alfa per la sua bi-fuel...
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Come dici anche te questa è una garanzia che ti dà la concessionaria e non l'Alfa Romeo, fattelo mettere nero su bianco :rolleyes:
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Si infatti, anch'io avevo pensato di farmi mettere per iscritto questa clausola
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

2 considerazioni.

La prima è che la Giulietta GPL a parer mio è cara, costa appunto come la diesel 1.6 e quindi è con essa che deve misurarsi nei consumi e si fa dura.

La seconda è che se proprio dovessi prenderla GPL, di certo la comprerei già bifuel, perchè o crediamo che tutte le storie sulla modifica al motore per renderla più affidabile siano un'immensa bufala, oppure non mi sembra sensato montare un impianto aftermarket su un motore non predisposto quando ce n'è uno fatto apposta.
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Vi racconto due miei preventivi, per una Giulietta 1.4 gpl Progression, che con un po' di accessori finisce per avere un prezzo di listino di 26.610 € (gulp!) + IPT. Tenete conto che gli darò un usato in permuta, che pare godere di particolari sconti questo mese.
A Forlì ho ottenuto uno sconto di 1.000 €uro, ma un sovrapprezzo di 300 €uro per "dotazione veicolo" riduce lo sconto effettivo a 700 €uro.
A Cesena a parità di quotazione dell'usato mi scontano 3.400 €uro (12,8%).
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Vi racconto due miei preventivi, per una Giulietta 1.4 gpl Progression, che con un po' di accessori finisce per avere un prezzo di listino di 26.610 € (gulp!) + IPT. Tenete conto che gli darò un usato in permuta, che pare godere di particolari sconti questo mese.
A Forlì ho ottenuto uno sconto di 1.000 €uro, ma un sovrapprezzo di 300 €uro per "dotazione veicolo" riduce lo sconto effettivo a 700 €uro.
A Cesena a parità di quotazione dell'usato mi scontano 3.400 €uro (12,8%).

che cosa è la "dotazione veicolo ? "
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

che cosa è la "dotazione veicolo ? "

togliere la cera, i tappetini, il triangolo, il giubbotto giallo...
come se al supermercato ti chiedessero di pagare a parte la messa sugli scaffali della merce!!!
 
X