CODE radio di serie Alfa 159

Re: Code vari !!

ciao vorrei sapere il codice di sblocco del mio stereo originale alfa 147.........
ci sono 2 targhette...1 con scritto alfa 937 high bp nr 7649378316 prodotto fiat 7353018230
e 1 con scritto bp 937838733552 blaupunkt.......
aiutatemi x favore.............. grazie 1000
 
Re: Code vari !!

ciao vorrei sapere il codice di sblocco del mio stereo originale alfa 147.........
ci sono 2 targhette...1 con scritto alfa 937 high bp nr 7649378316 prodotto fiat 7353018230
e 1 con scritto bp 937838733552 blaupunkt.......
aiutatemi x favore.............. grazie 1000

Prova i link in questa discussione

:decoccio:
 
Re: Code vari !!

Ciao,

sono appena arrivato. Il mio problema è simile a quello di tanti altri utenti. La mia 156 è stata ferma per circa 1 anno. Quando l'ho riattivata ho dovuto sostituire la batteria ma mi ritrovo senza codice autoradio. Avevo preso la macchina di seconda mano nel 2004 ed allora probabilmente non mi è stata consegnata la card. So già del sito a pagamento per ottenere il codice ma vorrei evitare sia di spendere 9 sterline per il sito UK che dare 50€ al mio concessionario. Ho visto che c'è qualcuno che possiede il programma per la generazione dei codici. Non vi chiedo tanto ma quanto meno di ottenere il codice della mia

Ecco i dati:

Blaupunkt gmbh per 156 1.9JTD
made in portugal
815 BP037622611773
BP - Nr. 7640376316
Prod. nr. fiat 156034208

Sarò molto grato a chiunque vorra darmi una mano.

Grazie in anticipo
 
sbloccare autoradio alfa romeo 156 sw

Salve amici, io ho un piccolo problema: come tanti ho cambiato la batteria e nn riesco a trovare il cod. di sblocco dello stereo.
Con un pò di pazienza ho cercato sul web un programmino che mi ha regalato il cod. di sbolcco. Fin qui tutto bene, ma ll vero problema è che ora la radio non mi permette di inserire il cod. xchè è ancora in WAIT. Un elettrauto mi ha chiesto 50€ per eliminare il cod. e quindi riavere la musica, ho rifiutato xchè lo stereo vale poco, ora la mia domanda: esiste un modo anche manuale per sbloccare lo stereo?
Grazie
 
Re: Codice Sblocco Autoradio Alfa Romeo

Grazie al link sono riuscito a montare lo stereo alfa con cd al posto della versione con cassetta.
La scritta Wait mè spuntata quando ho immesso un codice generato da un programmino scaricato (e quindi errato)
 
re: CODE radio di serie Alfa

Scusate ho acquistato due giorni fa presso il Fiat Center di Palermo una 156 sw 1900 td 16 v multi jet del 2005 enon riesco ad accendere la radio che faccio? Tra l'altro mi hanno detto, visto ho soltanto una chiave che l'altra l''hanno ordinato insieme al code. Non ho nenache il libretto di uso e manutenzione, la radio non posso neanhe accenderla chi mi aiuta. Li mi hanno detto di aspettare il codice. Io la vorrei portare da un bravo eletrauto. Conoscete qualcuno a Palermo. Grazie di cuore Fabio.:mad::mad::mad::mad:
 
re: CODE radio di serie Alfa

Scusate ho acquistato due giorni fa presso il Fiat Center di Palermo una 156 sw 1900 td 16 v multi jet del 2005 enon riesco ad accendere la radio che faccio? Tra l'altro mi hanno detto, visto ho soltanto una chiave che l'altra l''hanno ordinato insieme al code. Non ho nenache il libretto di uso e manutenzione, la radio non posso neanhe accenderla chi mi aiuta. Li mi hanno detto di aspettare il codice. Io la vorrei portare da un bravo eletrauto. Conoscete qualcuno a Palermo. Grazie di cuore Fabio.:mad::mad::mad::mad:

Non andare a far modificare la radio per niente, aspetta che arrivi il code originale in fondo non è mica un vero problema l'avere la radio spenta per qualche giorno.

Per il libretto uso e manutenzione, anche quello è ordinabile senza problemi, richiedilo al Fiat Center.
 
re: CODE radio di serie Alfa

non penso di aver fatto battutine o detto cose improprie alla fine della discussione,ma ho semplicemente consigliato al nostro amico di andare a farsi valere nella concessionaria dalla quale ha acquistato l'auto!!
comunque consiglio pure io di aspettare il codice (se ce l'hanno) di sblocco per la radio che molto probabilmente è rimasto dentro la documentazione che non hanno rilasciato all'acquisto dell'auto..
che dire..dopo comportamenti di questo tipo (che ho sentito da molti utenti) mi fido sempre meno delle concessionarie..
il mio codice di sblocco per l'autoradio era 2535 poi non so se possa essere utile o meno..provare non fa male .:blink:.
 
re: CODE radio di serie Alfa

occhio però perchè io sulla mia y ho sbagliato 3 volte il code e la radio non sn più riuscito a resettarla... dovrei provare ad installarla di nuovo ora per ved se si è resettata da sola...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: CODE radio di serie Alfa

occhio però perchè io sulla mia y ho sbagliato 3 volte il code e la radio non sn più riuscito a resettarla... dovrei provare ad installarla di nuovo ora per ved se si è resettata da sola...

dicono che si dovrebbe scollegare sia la radio che la batteria per qualche ora..si dovrebbe resettare da sola..