CODE radio di serie Alfa 159

Re: codice radio cd

se fai un giro in rete c'è un forum dove, tra l'altro, generano i code....
 
Re: codice radio cd

Salve a tutti,
Anche io ho il problema del codice che si e' inserito dopo aver scollegato la batteria...
Spero vivamente che qualcuno di voi possa aiutarmi visto che in giro sulla rete non ho trovato nulla...
I miei codici sono :
BP nr 7646695316
FIAT nr 1560745550
Bp 669571723516
Attendo vostre notizie al piu' presto e vi ringrazio anticipatamente
Saluti Sav
 
Re: Codice Sblocco Autoradio Alfa Romeo

salve a tutti,io sono da poco possessore di un meraviglioso 916 3.2 del 2003...io il codice lo conosco,ma ogni volta che lo inserisco mi esce WAIT...sbaglio io qualcosa ho è necessario rivolgermi ad un tecnico??grazie:decoccio:
 
Re: Codice Sblocco Autoradio Alfa Romeo

salve a tutti,io sono da poco possessore di un meraviglioso 916 3.2 del 2003...io il codice lo conosco,ma ogni volta che lo inserisco mi esce WAIT...sbaglio io qualcosa ho è necessario rivolgermi ad un tecnico??grazie:decoccio:
Dovresti aprire una discussione specifica per il tuo problema, altrimenti rischi di non avere la giusta visibilità. :decoccio:
 
Re: Codice Sblocco Autoradio Alfa Romeo

Ciao Celicared..
volevo sapere se questo sito BECKER RADIO CODE | Online Becker Radio Codes / Decoding with FREE Code Entry Help funziona davvero...
GRAZIE INFINITE
 
Re: Codice Sblocco Autoradio Alfa Romeo

salve a tutti,io sono da poco possessore di un meraviglioso 916 3.2 del 2003...io il codice lo conosco,ma ogni volta che lo inserisco mi esce WAIT...sbaglio io qualcosa ho è necessario rivolgermi ad un tecnico??grazie:decoccio:

Significa che il codice inserito non è corretto o viene interpretato come tale.

Ciao Celicared..
volevo sapere se questo sito BECKER RADIO CODE | Online Becker Radio Codes / Decoding with FREE Code Entry Help funziona davvero...
GRAZIE INFINITE

Per questo tipo di richieste è meglio usare i PM.

:decoccio:
 
Io lo provato oggi e funziona alla grande ora il mio stereo e resuscitato... grazie a chi a postato questo.. grande link... sono felicissimo perche ho risparmiato 45 e uro e 30gg di attesa grazie siete grandi....

scusate parlavo del link BECKER RADIO CODE | Online Becker Radio Codes / Decoding with FREE Code Entry Help... ciao...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Codice Sblocco Autoradio Alfa Romeo

ciao Robby1986,
come hai fatto ad usare quel link....il sito è a pagamento...
mi dici come hai fatto?
GRAZIE MILLE
 
codice sblocco Blaupunkt

Ciao vi sarei grato se mi aiutate, il mio autoradio e
Blaupunkt
BP037834864830
BP FIAT
7640378316
PROD.N° FIAT
1560342090
SPERO NEL vostro AIUTO GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: codice sblocco Blaupunkt

Ciao vi sarei grato se mi aiutate, il mio autoradio e
Blaupunkt
BP037834864830
BP FIAT
7640378316
PROD.N° FIAT
1560342090
SPERO NEL vostro AIUTO GRAZIE

Come già detto prova qui:

https://forum.clubalfa.it/radio-di-se...-radio-cd.html

oppure

BECKER RADIO CODE | Online Becker Radio Codes / Decoding with FREE Code Entry Help

esistono anche dei programmini scaricabili che li generano, io ne avevo uno ottimo ma purtroppo l'ho perso quando mi è partito il controller dell'Hard disk :mad: