Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

oh ma davvero non ce l'ha nessuno??? dai non è possibile!!!
Anch'io ho il mezzo grado sullo schermo del navigatore
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciò vuol dire che gli aggiornamenti sono stati due:

1) - un aggiornamento vero e proprio del firmware
2) - una variante dell'hardware del display del RadioNAV (probabilmente oltre al 1/2 grado della temperatura, ci saranno senz'altro altre diversità, tutte da scoprire).

:smiley_001::eek:
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Salve a tutti, è al prima volta che scrivo su questo forum; innanzitutto volevo complimentarmi con gli amministratori per l'efficienza del forum.
Comunque mi chiamo Filippo e possiedo una Giulietta 2.0 JTDM 140 CV Mod. Esclusive e sulla base di questo vi voglio parlare del mio problema al navigatore, sperando che mi potreste aiutare a risolverlo.
Allora da un paio di giorni il mio navigatore non mi informa con i messaggi vocali che normalmente sono presenti durante la navigazione, infatti è come se "non mi parlasse più" e in oltre ho riscontrato che nel menu di navigazione è impossibile modificare il volume dei messaggi vocali in quanto è bloccato su 20!!
Leggendo i post precedenti ho effettuato il RESET premendo ESC per più di 8 secondi, ma non ha avuto alcun effetto. Sono alquanto disperato, qualcuno può aiutarmi o darmi qualche informazione a riguardo?
Grazie.
Una cosa del genere è accaduta anche a me "non mi parlava più" (più indietro in questo 3D trovi la storia), in ogni caso non c'è stato nulla da fare, l'ho portata in officina e conoscevano il problema, mi hanno installato il nuovo firmware e tutto è andato a posto.
Ma tu avendo l'auto nuova, mi sorprenderebbe che sia installato ancora il vecchio firmware.

Quello nuovo è il: 1.22.01 quello vecchio 1.21.05

Puoi verificarlo facilmente premendo per più di 2 sec il tasto "Menù" e poi segui l'intuito.
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

Per un errore in fase di preventivo non mi è stato messo il "Radio Nav"... dopo 22 secondi di disperazione ho letto qui e la il suo funzionamento e non ero più molto disperato per l'errore. Se poi aggiungi che la concessionaria per scusarsi dell'errore mi ha omaggiato di un Tom Tom serie Live 1000... tutto migliora! :) Sincero sincero non sento poi la mancanza del "Radio Nav" integrato trovo che il prezzo sia inadeguato rispetto alle funzioni, se paragonate ad un Tom Tom.
Scusa non ho capito bene ... cosa significa errore di preventivo ?

Che nel contratto è stato omesso il Radionav (ovvero non figuravano i 1800 euro) ?

Oppure i 1800 euro li hai pagati e il RadioNAV non è arrivato ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi... io da buon abbonato quattroruote mi sono cimentato a leggerlo e come sempre lo faccio attentamente.... talmente attento che guardando la prova veloce che hanno fatto sulla 2.0 tct ho notato un particolare.......guardando la foto degli interni quella che sta a pagina 200 si nota con un po di attenzione che sul radionavigatore la temperatura ha il mezzo grado il che conferma quanto detto in precedenza da altri utenti.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi... io da buon abbonato quattroruote mi sono cimentato a leggerlo e come sempre lo faccio attentamente.... talmente attento che guardando la prova veloce che hanno fatto sulla 2.0 tct ho notato un particolare.......guardando la foto degli interni quella che sta a pagina 200 si nota con un po di attenzione che sul radionavigatore la temperatura ha il mezzo grado il che conferma quanto detto in precedenza da altri utenti.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che occhio !!!!?!?!???!!!!!
Io non l'avevo notato !!!! .: Clap :.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi... io da buon abbonato quattroruote mi sono cimentato a leggerlo e come sempre lo faccio attentamente.... talmente attento che guardando la prova veloce che hanno fatto sulla 2.0 tct ho notato un particolare.......guardando la foto degli interni quella che sta a pagina 200 si nota con un po di attenzione che sul radionavigatore la temperatura ha il mezzo grado il che conferma quanto detto in precedenza da altri utenti.

Ancora però nessuno mi ha risposto se ha verificato il mio stesso bug e cioè il segno meno (-) sul display del radionav quando la temperatura è -0,5 :confused:..boh!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ciao, ho il radionav, ho il bug che dice Mares, i gradi a me hanno il decimale, purtroppo nel tempo non ricevo più il segnale gps. la diagnosi in officina dice che è tutto ok, devo riportarla per un'assistenza in remoto, non ho capito bene in remoto con chi. qualcun altro con lo stesso problema? ciao a tutti :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ah la mia è una Giulietta jtdm-2 170 cv
 
X