Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

mi procuro la fascia dell'alpine apposta per il 2din! :)

brutta brutta brutta :)
è fatta abbastanza male... se devi spendere 150€ per quella, nn ti conviene prendere la fascia originale alfa e farla tagliare perfettamente con le dimensioni dell'autoragio 2 Din?

o almeno, questa era la mia opinione perche anche io vorrei mettere un 2Din.
 
ecco a te, così ti rendi conto di cosa è la mascherina alpine...montata qualche giorno fa...
a me fa un pò ribrezzo sinceramente...
 

Allegati

  • 374609_2781945560732_1620995652_2542974_1464532897_n.jpg
    374609_2781945560732_1620995652_2542974_1464532897_n.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 8,532
nono è proprio la fascia intera..è arrivata oggi. domani la montoe poi carico foto. sembra originale della casa ;)
 
Credo che feliz abbia preso questa:
tn_alfa-alpine2.jpg

ecco a te, così ti rendi conto di cosa è la mascherina alpine...montata qualche giorno fa...
a me fa un pò ribrezzo sinceramente...

brutta brutta brutta :)
è fatta abbastanza male... se devi spendere 150€ per quella, nn ti conviene prendere la fascia originale alfa e farla tagliare perfettamente con le dimensioni dell'autoragio 2 Din?

o almeno, questa era la mia opinione perche anche io vorrei mettere un 2Din.
 
Ma a un solo DIN non si vede il display ragazzi???Avete spaccato, tagliato ed adattato mezza macchina per montare quel doppio Din...esteticamente poi non è neanche il massimo...davvero vi piace???
Con gli stessi soldi o poco più ci si prendeva il radionavigatore originale...
Io non avrei coraggio di spaccare quel cruscotto così perfetto... :decoccio:
 
polinesiano hai azzeccato il tutto, anche il colore!

quanto ai lavori, si ho tagliato un pò di plastica e c'è molta soddisfazione del risultato..

per il fatto del radionavigatore originale... spendere 2000 euro e non avere tanta versatilità come con il 2 din che ho messo....
in tutto ho speso meno di 500 euro tra radio e plancia...

e poi chi ha detto che a me piace il monitor in alto? :)
 
polinesiano hai azzeccato il tutto, anche il colore!

quanto ai lavori, si ho tagliato un pò di plastica e c'è molta soddisfazione del risultato..

per il fatto del radionavigatore originale... spendere 2000 euro e non avere tanta versatilità come con il 2 din che ho messo....
in tutto ho speso meno di 500 euro tra radio e plancia...

e poi chi ha detto che a me piace il monitor in alto? :)

Contento tu :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me piace, tanto! :D

Contento tu :ernaehrung004:

polinesiano hai azzeccato il tutto, anche il colore!

quanto ai lavori, si ho tagliato un pò di plastica e c'è molta soddisfazione del risultato..

per il fatto del radionavigatore originale... spendere 2000 euro e non avere tanta versatilità come con il 2 din che ho messo....
in tutto ho speso meno di 500 euro tra radio e plancia...

e poi chi ha detto che a me piace il monitor in alto? :)