Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

ragazzi ma se si effettua una modifica del genere prima della decadenza della garanzia, quest'ultima decade in automatico? è un problema che mi attanaglia... :D

Decade solo per la parte interessata se il pezzo aftermarket ovviamente viene accusato di essere la causa del difetto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Informazione Pubblicitaria Video
Decade solo per la parte interessata se il pezzo aftermarket ovviamente viene accusato di essere la causa del difetto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Questa è una interpretazione un po' libera...leggere il manuale di garanzia:

"La Garanzia non copre i difetti o i malfunzionamenti cau-sati, in tutto o in parte, o aggravati da:
 modifica, riparazione o smontaggio dell’autoveicolo
non eseguito dalle officine appartenenti alla Rete Assi-
stenziale Alfa Romeo;
...
 modifica dell’autoveicolo senza la preventiva autoriz-
zazione del Costruttore;
..
"

Qui si legge che ogni modifica deve essere approvata ed eseguita da officina autorizzata: il fai da te è rischioso.
Poi ognuno si regola.Io personalmente non rischierei.
 
Questa è una interpretazione un po' libera...leggere il manuale di garanzia:

"La Garanzia non copre i difetti o i malfunzionamenti cau-sati, in tutto o in parte, o aggravati da:
 modifica, riparazione o smontaggio dell’autoveicolo
non eseguito dalle officine appartenenti alla Rete Assi-
stenziale Alfa Romeo;
...
 modifica dell’autoveicolo senza la preventiva autoriz-
zazione del Costruttore;
..
"

Qui si legge che ogni modifica deve essere approvata ed eseguita da officina autorizzata: il fai da te è rischioso.
Poi ognuno si regola.Io personalmente non rischierei.

Appunto...nn mi sembra di aver scritto un altra cosa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Appunto...nn mi sembra di aver scritto un altra cosa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Boh..hai scritto che ls garanzia decade per ls parte interessata ..forse volevi dire per la parte interessata anche indirettamente..

0cirn3 by SGII
 
- Informazione Pubblicitaria -
Boh..hai scritto che ls garanzia decade per ls parte interessata ..forse volevi dire per la parte interessata anche indirettamente..

0cirn3 by SGII

Facciamo cosi: la garanzia decade con qualsiasi modifica apportata che crea il difetto. Tra l altro la garanzia decide il teseo manco l officina.
Cmq stiamo parlando la stessa lingua.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ciao a Tutti..
ho acquistato un Tablet con S.O Android e vorrei installarlo nel cassetto centrale della nostra Giulietta.

Nella mia Giulietta 2010, ho il Blu&Me ma senza presa Aux :mad:, collegandoci il Tablet, viene solamente alimentato ma senza essere riconosciuto dal Media Player, mentre con il Bluetooth viene riconosciuto solo il telefono senza farmi sentire l'audio.

Come posso risolvere il problema?
Stavo pensando ad un interfaccia Dension, come avevo nella vecchia 147, in modo da farlo riconoscere sia il Tablet collegandolo alla presa Aux, che l'iPod collegato all'usb. Cosa ne pensate? Potrei risolvere? Oppure, tramite un altro post, stavo leggendo che c'è una presa Aux dietro lo stereo, ma dove si trova? come lo collego il tablet?

Grazie a tuttiii
 
ho modificato pure io per il due din, mi manca solo la fascia :)
:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: CIMG0810.jpgCIMG0809.jpgCIMG0808.jpgCIMG0807.jpgCIMG0806.jpgCIMG0805.jpgCIMG0804.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi procuro la fascia dell'alpine apposta per il 2din! :)
 
X