Installato Kenwood doppio Din ddx4021BT

IMG-20130426-00079.jpg IMG-20130426-00080.jpg Ecco,trovata la cornice,non è quella del kit completo,ma sicuramente meglio di prima.
 
è inutile io sono un patito dei doppio din... ehhhh questa giulietta...
 
Ci sta proprio molto meglio!
 
ragazzi per favore aiutaremi !!!! ho montato l'altro ieri un phonocar vm033 nella mia " biscia " ! originale non porta il navigatore ma solo lo stereo normale.dove posso prendere la mascherina di rifinitura ? ora sono senza e fa letteralmente pierà !!!!
 
Cerca su ebay e prendi questa che ho preso io,quella "originale" è compresa in un kit con altri accessori,viene a costare circa 60/65 euro,io ne ho spesi 15.
 
Ragazzi aiutatemi !!!!!!! ho montato da pochi giorni un 2 din phonocar vm033 nella mia alfa che originale monta lo stereo di serie,senza navigatore! non ho la mascherina di rifinitura e non la trovo neanche ! a quanto pare ho chiesto ad un rivenditore di ebay e mi dice che proprio quello stereo è un centimetro piu largo degli altri e quindi non si trova ! come devo risolvere ?!?!?!? senza è un vero schifo !!!!
 
perdonami ma non credo di aver capito,ptresti postarmi direttamente il link dell'oggetto in questione ? cosi magari acquisto direttamente ! e poi io so che proprio il phonocar vm033 è un po piu largo degli altri,non è che non si trova ?sono davvero disperato credetemi !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto