Parrot Asteroid: Alcune domande!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjMay

Alfista principiante
20 Aprile 2012
36
0
6
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina 105 cv
Ciao a tutti! Sulla mia Giuly non ho il blue&me e nemmeno la presa usb per una scelta di economicità al momento dell'acquisto.

Ora ho visto i nuovi prodotti Parrot Asteroid, e scartando l'Asteroid Smart (un 2din che costa parecchio e inoltre mi dovrebbe far modificare la plancia) rimangono l'Asteroid Tablet e l'Asteroid Mini.

Partendo dal presupposto che sarei più orientato sul Tablet, che con 100 euro in più mi da uno schermo molto più grande e qualcosina in più, avrei alcune domande da porre a voi esperti di questi sistemi:

1) Io ho ancora un anno di garanzia sulla mia Giuly. Installando un sistema Parrot di questo tipo, questa decade?

2) Questi sistemi vengono collegati alle casse d'uscita per la musica della propria auto esatto?

3) La radio montata di serie, smette di funzionare? Cioè, viene completamente sostituita dal Tablet? E se sì la funzione CD si perde quindi?

4) Bisogna utilizzare il telecomandino in dotazione per controllare il Tablet dalla distanza, ma quindi i comandi al volante dell'auto non è possibile utilizzarli? Si perdono?

5) Sarebbe bello montare il Tablet nel vano portaoggetti sul cruscotto. E' possibile? E quanto può costare la manutenzione rivolgendosi ad un installatore parrot?



Scusate le mille domande e grazie a chi vorrà aiutarmi!
 
Non mi fa eliminare/modificare la discussione. Qualche mod potrebbe chiuderla, ho risolto i problemi cambiando idea, optando per un'integrata doppio din.
 
cavolo ti sei già arreso! comunque non si riescono ad avere feedback su questo prodotto, almeno da utenti italiani.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi fa eliminare/modificare la discussione. Qualche mod potrebbe chiuderla, ho risolto i problemi cambiando idea, optando per un'integrata doppio din.

ok,chiudo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.