Raduni Club Alfa Italia II Edizione "BRESCIA-TRENTO ANDATA E RITORNO" 22 e 23 Settembre 2012

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Iscritto Premium ORO
4 Gennaio 2007
6,229
479
146
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Con piacere annunciamo la partecipazione ufficiale alla II Edizione della
BRESCIA-TRENTO ANDATA E RITORNO
che si svolgerà nei giorni 22 e 23 Settembre 2012.

Associazione CinemAlfa, in collaborazione con Brixia Old Mobility, è lieta di invitare tutti gli appassionati possessori di autovetture d'epoca e storiche alla II° edizione della "Brescia - Trento Andata e Ritorno" che avrà luogo il 22 e 23 settembre 2012.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 09:00 di sabato 22 settembre a Brescia, nel piazzale
Freccia Rossa di via F.lli Ugoni, da cui gli equipaggi partiranno alle ore 12:00 alla volta del caratteristico ristorante Olimpia del capoluogo.

Nel primo pomeriggio gli equipaggi muoveranno alla volta del
"Vittoriale degli Italiani" di Gardone (BS) per una visita guidata alla storica abitazione di D'Annunzio. Successivamente, sempre costeggiando il bellissimo Lago di Garda, si trasferiranno nel capoluogo del Trentino Alto Adige dove alloggeranno e ceneranno.

Il giorno seguente, domenica 23 settembre, gli equipaggi seguiranno un suggestivo percorso di qualche chilometro alla volta della zona più famosa d'Italia per la produzione delle mele per una visita guidata ed il pranzo.

Per info, dettagli ed iscrizioni: associnemalfa@gmail.com

Ultima modifica:
Lista partecipanti :

​1 - renny + 1 ( duetto 4a serie 1992 )

Salve a tutti! Presumo che l'iniziativa sia riservata solamente ed esclusivamente alle storiche giusto?
In tal caso sarebbe un gran peccato....

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti! Presumo che l'iniziativa sia riservata solamente ed esclusivamente alle storiche giusto?
In tal caso sarebbe un gran peccato....

Ciao no non è riservata a storiche.
almeno credo

Se avete info più dettagliate in merito sarei interessato in quanto il programma sembrerebbe molto coninvolgente! Qualora non vi fossero "paletti" sarei allora interessato alla partecipazione. Ciao a tutti!

Lista partecipanti :

2 - tenerone ( spider gtv 2a serie 2001 )

Se avete info più dettagliate in merito sarei interessato in quanto il programma sembrerebbe molto coninvolgente! Qualora non vi fossero "paletti" sarei allora interessato alla partecipazione. Ciao a tutti!

Per maggiori dettagli contatta l'organizzazione alla mail che c'è nel primo post.
Ciao

Beh vedo che nella lista d'iscritti c'è un bel gtv 2001 quindi la mia veterana 155 annata '97 non dovrebbe essere la più giovane quindi ora non mi resta che aspettare il programma del raduno della mia sezione per vedere se i tempi mi consentiranno di partecipare anche a questa iniziativa! Grazie comunque. In caso ho già addocchiato la mail a cui riferirmi per info.

Saluti a tutti!

l'evento è riservato a vetture dai 20 anni in poi ,,,,per scrupolo contattate l'organizzazione

Lista partecipanti :

2 -

X