Raduni Club Alfa Italia II Edizione "BRESCIA-TRENTO ANDATA E RITORNO" 22 e 23 Settembre 2012

Odio e sono inutili i raduni di questo genere se fosse vero dei 20 anni richiesti . Ma questo non si sa nemmeno perché l organizzatore non si é mai fatto vivo su questa discussione. Il prossimo anno nel caso ne terremo conto.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


Io invece la trovo una bella iniziativa, ovvio che se TUTTI i raduni fossero riservati ad auto con più di 20 anni avresti ragione, ma se la memoria non m'inganna credo sia l'unico evento publicizzato in tutto l'anno con queste caratteristiche.


Ciao, ciao!
 
Io mi sarei aspettato la partecipazione perlomeno alle vetture omologate Riar lista chiusa, ma la cosa non era chiara se quest'anno ci fosse stata questa possibilità o meno.
Del resto postare un invito riservato solo alle ventennali su un forum ove il 99% possiede vetture con meno di 20anni lo trovo inutile...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi sarei aspettato la partecipazione perlomeno alle vetture omologate Riar lista chiusa, ma la cosa non era chiara se quest'anno ci fosse stata questa possibilità o meno.
Del resto postare un invito riservato solo alle ventennali su un forum ove il 99% possiede vetture con meno di 20anni lo trovo inutile...

tenerone hai ragione la descrizione non era chiara .
di fatto chi organizza sono club solo per vetture ventennali lo farò presente alla organizzazione per il prossimo anno , chi ha organizzato ha scritto e tenuta monitorata la discussione ,,,, di fatto ero il loro referente come clubalfa ....