0-100 Tonale Diesel

Non so il tempo dichiarato del diesel per lo 0-100 ma di sicuro la stagione invernale non aiuta nelle prestazioni.
Io darei più credito alla prova se fatta in periodo normalmente caldo.
 
Non so il tempo dichiarato del diesel per lo 0-100 ma di sicuro la stagione invernale non aiuta nelle prestazioni.
Io darei più credito alla prova se fatta in periodo normalmente caldo.
Dichiarata 10,9sec
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tutto al contrario, l'aria fredda aiuta le prestazioni.
Pensavo il contrario, senza andare ai 40° e oltre.
Ma non praticando sportività motoristiche, non me ne intendo.
 
Pensavo il contrario, senza andare ai 40° e oltre.
Ma non praticando sportività motoristiche, non me ne intendo.
no perche l'aria fredda è più densa e quindi e i motori fanno più potenza. Specialmente sui turbo la differenza può essere importante. Poi certo, non si parla di estremi ovvio che a -40 gradi qualsiasi motore avrà problemi. Ma se scegliamo di fare una rullata a 5 gradi e una a 30 gradi di sicuro escono numeri superiori con la prima.
 
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Si perché aria fredda contiene più ossigeno e di conseguenza la combustione cambia.. la mia uno turbo con temperature esterne vicine allo 0 è cattivissima.. contemperare più alte va meno si sente abbastanza la differenza.. poi ci le auto molto recenti probabilmente la differenza si percepisce meno ma sicuramente cambia anche a loro ..
 
Si perché aria fredda contiene più ossigeno e di conseguenza la combustione cambia.. la mia uno turbo con temperature esterne vicine allo 0 è cattivissima.. contemperare più alte va meno si sente abbastanza la differenza.. poi ci le auto molto recenti probabilmente la differenza si percepisce meno ma sicuramente cambia anche a loro ..
che macchina la uno turbo altro che questi scassoni moderni...anche io ho una vecchietta con cui corro in pista ma la cattiveria anche estetica della uno turbo non si batte
 

Discussioni simili