il tubi erano OK, li abbiamo controllati insieme...
idem vale per tutti condotti a valle del turbocompressore...
in officina hanno smontato il turbocompressore e mandato in revisione per pulirlo e sbloccare le palette della geometria variabile... e oggettivamente anche agendo sull'astina non si muovevano!
inutile dire che l'auto ha cambiato faccia!
credo che il grafico di diagnosi abbia quella differenza (in alcuni punti) tra pressione attesa e misurata principalmente per due motivi... la frequenza di misura della centralina/interfaccia EBD/PC... e l'impossibilità di un turbocompressore di seguire istantaneamente delle variazioni di pressione come invece è più facile per la pressione combustibile!
cosa ne pensi Pietro?
idem vale per tutti condotti a valle del turbocompressore...
in officina hanno smontato il turbocompressore e mandato in revisione per pulirlo e sbloccare le palette della geometria variabile... e oggettivamente anche agendo sull'astina non si muovevano!
inutile dire che l'auto ha cambiato faccia!
credo che il grafico di diagnosi abbia quella differenza (in alcuni punti) tra pressione attesa e misurata principalmente per due motivi... la frequenza di misura della centralina/interfaccia EBD/PC... e l'impossibilità di un turbocompressore di seguire istantaneamente delle variazioni di pressione come invece è più facile per la pressione combustibile!
cosa ne pensi Pietro?