1° Tagliando Giulietta Veloce 1750

Mi hanno messo il Selenia 5W-40 Quadrifoglio. Credo sia quello x la Giulia e la Stelvio da 510 CV! Solo che non hanno fatto altro e nemmeno l'hanno riportato sul libretto di garanzia. Ora gli scriverò che voglio sia esplicitamente indicato.
 
Concessionaria ufficiale dove l'ho comprata. Perdona la mia ignoranza ma l'oil care non so cosa sia.
 
Per la completezza del tagliando ora me la vedo io. Invece x quanto riguarda l'olio ...opinioni?
 
Praticamente ho pagato l'olio 47 euro al litro. Su un articolo di Al Volante il prezzo indicato era di 33 euro/litro.
 
La Madonna . E si che va cosi bene il motul x cess o x cleen e con 50 euro + 10 di filtro tot 60 euro di pezzi fai il tagliando
 
  • Like
Reactions: None
Si fanno pagare cosi perche è un olip ufficiale e ce scritro quadridoglio . L olio va benone . Ma stai pagando il marchio non la qualita del olio .
 
  • Like
Reactions: rangemarco e None
Pare che la lattina di quest'olio sia stata disegnata da una azienda di Lapo: e la dobbiamo pagare noi? Ma chissenefrega della lattina firmata. Ste cose di marketing non le mando giù.
 
Fare il tagliando presso la rete ufficiale comporta forzatamente che ti mettono l'olio della casa. E nel tuo caso il più caro.
Diciamo che hai pagato anche una sorta di assicurazione sul lavoro, che se ti succede qualcosa dovresti essere coperto.
Poi se in futuro a garanzia scaduta, farai il tagliando presso la rete ufficiale, almeno già conosci i costi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le lattine dell'olio per auto ...firmate! Giuro l'ho scoperto oggi!
2AA14268-EC8B-48CD-8CBA-A1A2655E5085-1024x768.jpeg.jpg
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico