10 anni e non sentirli... Salve a tutti

Bella, luccica ....quanti carati è? [emoji13][emoji57]
Ahahahahaha... Sei un grande... Qui stiamo parlando di una lucidatura di 4 ore dalle 14.30 alle 18.30... 19...con tutte le fasi di lucidatura...e tecniche acquisite negli anni e corsi di formazione... Quando volete sono a vostra disposizione... e perché no... Lucidiamo anche le vostre... [emoji6]
 
Ahahahahaha... Sei un grande... Qui stiamo parlando di una lucidatura di 4 ore dalle 14.30 alle 18.30... 19...con tutte le fasi di lucidatura...e tecniche acquisite negli anni e corsi di formazione... Quando volete sono a vostra disposizione... e perché no... Lucidiamo anche le vostre... [emoji6]
Ragazzi volevo un consiglio da voi... Su internet ho notato questo link... Che ne dite li monto su... O montandoli si perde l'originalità o/e diventa grezza?
s-l400%20(1).jpeg
 
10 anni e sembra stata costruita ieri....
per i loghi.. se ti piacciono puoi metterli.. sulla mia ho messi i loghi nuovi..
 
10 anni e sembra stata costruita ieri....
per i loghi.. se ti piacciono puoi metterli.. sulla mia ho messi i loghi nuovi..
Grazie Ziopalm... Sempre discreto e gentile... Ce ne ho messo di sudore vicino per avere questo risultato... Cmq per gli stemmi ci penso su... volevo sfruttare la linea nero su nero... vediamo un po'...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Grazie Ziopalm... Sempre discreto e gentile... Ce ne ho messo di sudore vicino per avere questo risultato... Cmq per gli stemmi ci penso su... volevo sfruttare la linea nero su nero... vediamo un po'...
oltre al tuo lavoro eccellente sulla carrozzeria sono anche le linee della 59 che non invecchiano
 
Per i loghi secondo me meglio quelli nuovi originali come ziopalm ;)
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
Pubblicità - Continua a leggere sotto