Toscana 10° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Monsummano Terme, 13/03/2011

IN QUESTA SEZIONE TROVATE LE FOTO DEL RADUNO

Picasa Web Albums - gio pap

X MANDARE LE FOTO E CARICARLE DIRETTAMENTE ONLINE

mandare una mail a : giovanni147.2.clubalfa@picasaweb .com

IMPORTANTE

specificare nell'oggetto il titolo Dell'album corretto in modo che venga inserito direttamente nell'album

QUESTO L'OGGETTO DA INSERIRE NELLA MAIL

10° Raduno Regionale Club Alfa Toscana - Monsummano Terme, 13/03/2011

Ultima modifica:
Grazie a tutti x la piacevole giornata. Un ringraziamento particolare come sempre agli organizzatori per il bel giro e la bella mangiata!
Sto inviando le mie foto come indicato.
A presto

Bellissima giornata in buona compagnia, grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori!!!
P.S. per Giovanni
le foto te l ho inviate su
studio.cucno@gmail.com spero sia uguale, ho letto ora il tuo post!!

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima giornata in buona compagnia, grazie a tutti e soprattutto agli organizzatori!!!
P.S. per Giovanni
le foto te l ho inviate su
studio.cucno@gmail.com spero sia uguale, ho letto ora il tuo post!!

ok sto ricaricando io le foto su picasa...

per chi violesse caricare le proprie foto seguite le instruzioni!!!

Ragazzi ..che dire!!! GRAZIE!!!!

Grazie di
tutto, per la participazione sempre più numerosa e per le tante persone nuove che ad ogni evento si aggiungono al nostro Club di Alfisti!!

A parte il tempo, che come sempre non è dalla nostra parte, abbiamo fatto un bel giretto in macchina in compagnia, abbiamo degustato dell'ottima cioccolata (non voglio sapere quanto ci avete speso...) e per concludere al Ristorante un classico menu Toscano come si dice!!!

GRAZIE
..

Per chi volesse invece vedere l'album di tutto l'anno scorso, questo e' l'indirizzo

Picasa Mobile

Varavate le foto!!! Forza, so che ne avete fatte!!!

A parte il tempo bellissima giornata.....sicuramente da ripetere.
Grazie agli organizzatori.
Ply

Grazie a tutti per la splendida giornata, ero al debutto, il mio primo raduno ALFA ed è stato molto bello, le macchine, le persone, il percorso e anche il cibo!!!!!non vedo l'ora di guardare le foto, grazie ragazzi!!!!al prossimo raduno

Finalmente sono riuscito a caricare anche tutte le mie foto!

196708_1864289374523_1459661586_2075640_1519762_n.png189590_1864289814534_1459661586_2075641_5644727_n.jpg

X