Raduni Club Alfa Italia "100 Anni di... Corsa" Centenario Alfa Romeo - Prato, 25/9-3/10

Riferimento: "100 Anni di... Corsa" Centenario Alfa Romeo - Prato, 25/9-3/10

Allora, ricapitoliamo un momento...io ho appena effettuato la registrazione nell'apposito sito e non devo quotarmi in lista.
Ma il dubbio vero è sul pagamento! Ho scelto il programma rosso x 2 persone con pagamento tramite bonifico bancario... PRIMA DI PAGARE 37,5EURO (poichè il totale è di 75,00euro) devo prima attendere di ricevere l'approvazione della mia vettura da parte del club ruote classiche?? Solo quando riceverò una loro mail positiva potrò pagare ?

GRAZIE !

Allora, ricapitoliamo un momento...io ho appena effettuato la registrazione nell'apposito sito e non devo quotarmi in lista.
Ma il dubbio vero è sul pagamento! Ho scelto il programma rosso x 2 persone con pagamento tramite bonifico bancario... PRIMA DI PAGARE 37,5EURO (poichè il totale è di 75,00euro) devo prima attendere di ricevere l'approvazione della mia vettura da parte del club ruote classiche?? Solo quando riceverò una loro mail positiva potrò pagare ?

GRAZIE !
è stata ricevuta la tua mail. Controlla la casella di posta elettronica e troverai una mail con tutte le istruzioni. Scegliendo a tua discrezione il pagamento, devi anticipare la metà del totale. Nel tuo caso specifico abbiamo 5 euro la macchina + 35 euro a persona (programma rosso), per due persone... 5+35+35= 75. Anticipa 37,50€ e sei a posto, il resto lo saldi il giorno del raduno stesso.
L'approvazione è solo... se è un Alfa Romeo. Il raduno è aperto a tutte le Alfa Romeo prodotte dal 1910 al 2010.
Tutti i dettagli del programma sono nella pagina del form, in alto; comunque vengono ribaditi via mail.

Grazie. Mi è arrivata una mail in cui mi hanno scritto che ci sono stati problemi e non riescono a vedere il mio bonifico che ho inviato se mi date qualche numero di fax io domani mattina vi mando subito la ricevuta del bonifico. Fatemi sapere vi prego non voglio mancare al raduno :) grazie a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Comunico che ci sono stati problemi tecnici con le Poste italiane (dove c'è il conto dove si versa). NULLA DI GRAVE. Vi spiego.
Da estratto conto (ottenuto dopo sudate imprese), risultano tutti i movimenti, ma privi di indicazioni: "Bonifico a vostro favore" oppure "Accredito bollettino di C/C", senza comunicare CHI l'ha fatto.
Quindi ho rinviato (anche a Trentatrè) una mail che chiede gentilmente di fornire, per i già iscritti e per i futuri iscritti, la data e l'importo preciso del pagamento, per associare un movimento ad ognuno.
Per il resto tutto rimane invariato.
Potete continuare ad inserirvi nella lista, dopo esservi segnati nel form.

è stata ricevuta la tua mail. Controlla la casella di posta elettronica e troverai una mail con tutte le istruzioni. Scegliendo a tua discrezione il pagamento, devi anticipare la metà del totale. Nel tuo caso specifico abbiamo 5 euro la macchina + 35 euro a persona (programma rosso), per due persone... 5+35+35= 75. Anticipa 37,50€ e sei a posto, il resto lo saldi il giorno del raduno stesso.
L'approvazione è solo... se è un Alfa Romeo. Il raduno è aperto a tutte le Alfa Romeo prodotte dal 1910 al 2010.
Tutti i dettagli del programma sono nella pagina del form, in alto; comunque vengono ribaditi via mail.

Ok!! mail ricevuta :D
Domani effettuo il bonifico !

Si chiede solo la pazienza, per coloro che non riceveranno la conferma istantanea dopo aver pagato poichè, per evitar casini vorrei avere gli estratti conto alla mano e non sempre le persone depositarie del conto sono a mia disposizione per averne copia.

Gentilmente chi non ha effettuato il bonifico o NON ha ricevuto mail diverse da quelle dove sono recitate le istruzioni di pagamento (con il repilogo dei dati inseriti in fondo alla mail), prego di, sia fornire data, modalità di pagamento e importo versato, sia di portarsi con se per eventuali riscontri, le ricevute di pagamento (bancarie o matrici di bollettini).

Bonifico eseguito oggi come da accordi!

L'ho fatto sul conto corrente bancario specificato.

Il nome della persona titolare del conto dal quale è partito l'ordine di pagamento è Fabrizio Stefani.

Devo fare altro o posso già quotarmi in lista ?
:decoccio:

X