Lombardia 110 compleanno Alfa Romeo

Johnny Colt

Alfista principiante
31 Gennaio 2016
21
2
14
26
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Benzina 78 CV
Buona sera a tutti... Mi chiedevo cosa fosse stato organizzato il 24 giugno, chi sarà ad Arese?
 
Buona sera a tutti... Mi chiedevo cosa fosse stato organizzato il 24 giugno, chi sarà ad Arese?
Giovannino,
non ho sentito di alcun programma che sia già stato ufficializzato. Molti utenti del forum saranno presenti, sono convinto, seppure in forma sparsa. Non credo proprio che gli ingressi nel parcheggio possano essere disciplinati e regolamentati per provenienze, appuntamenti o accordi privati come se si fosse al Grand Hotel.
Alle 9,30 ci si dovrebbe allineare nella pista di prova DIETRO ALLA PACE CAR per la parata indoor delle 10.30: non si pensi affatto ad una partenza lanciata tipo Indianapolis. La vettura di controllo girerà a 20/30 km/h scongiurando impeti fuori tema. si riprende posizione nel parcheggio, non in forma preassegnata e, poi, visita al Museo, all'area dei pezzi unici, alla visione della GTA, alle conversazioni, agli incontri..., al bar, al WC....
Il giorno 24 è infrasettimanale, quindi il picco di partecipanti sarà probabilmente sabato.
Quanto sopra direi piu' o meno. senza impegno e nessuna precisa certezza.
Non siamo a Pebble Beach o a Villa d'Este. giusto per inquadrare il mood.
 
Ultima modifica: