Marche 14 novembre:raduno faconara marittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aooooooohhhh ste fotoooooooo!!!!!!!::cop::prova a contattare qualcuno + in alto
mad2.gif
sto scherzando naturelmente
 
Tigre mandale via mail a qualcuno !!!!!
Riprova a mandarle a me....
 
tigre sei una sola...

fa prima a masterizzare un cd e spedirlo per posta...approposito tigre...sai masterizzare un cd con le foto????

Deriderlo non è certamente il modo migliore per aiutarlo, oltre a non essere una cosa molto simpatica.

@Tigre: Inviando via mail, il problema non è la dimensione della singola foto, ma la dimensione totale degli allegati. Generalmente non puoi inviare più di 10 MB di allegati con ogni mail, il che significa mediamente 3 o al massimo 4 foto per volta. Se vuoi allegarne di più devi ridimensionarle. Ciao.
 
pitt grazie ma non ci riesco proprio.sto' aspettando un mio amico con un programma che le ridimensiona , !!!mi sento un idiota ma non so come fare !!!perdonatemi ragazzi!!!a breve risolvo giuro!!!
 
Dai Marco non preoccuparti...poi l'attesa ce le fa desiderare queste foto....
 
foto raduno falconara 14 novembre 018 [320x200] [1280x768].jpg eccoci:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

foto raduno falconara 14 novembre 054 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 056 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 058 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 059 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 026 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 018 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 021 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 022 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 023 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 026 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 027 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 028 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 036 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 038 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 041 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 042 [lux].jpg foto raduno falconara 14 novembre 045 [lux].jpg
pencil.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per le foto del pranzo della diga ecc... ho ancora dei problemi ma ne ho molte altre.intanto godetevi queste. buon natale e tanti auguri a tutti!!!e' un anno che vi conosco e sono molto felice degli incontri svolti.grazie a tutti e ancora auguri!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.