Marche 14 novembre:raduno faconara marittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tigre bianca

Alfista Intermedio
12 Gennaio 2010
3,021
42
56
an
Regione
Marche
Alfa
155
Motore
150 cv t.s.
il raduno si svolgera' nel seguente modo::guid:

-:eclipsee_Victoria:il giorno 14 novembre ci ritroveremo dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nel maxi parcheggio davanti al metano di chiaravalle a 600mt dall'uscita di ancona nord.(all'uscita si gira a sx !!!)

-0re 10.00 si partira' in direzione della pista della chiusa(LA QUALE NON AVRA' NESSUNA RESPONSABILITA') dove si svolgeranno prove di velocita' e sottosterzo:lol2: e dove chi vorra' potra' usufruire di un bar(da pagare)!!in tale localita' e' a nostra disposizione un parco alberato dove potersi rilassare!!!in contemporanea ma ancora da confermare ci saranno delle dimostrazioni di fuoristrada:smiley_001:

-ore 12.00 si partira' per il ristorante IL LANGUORINOpappa.:. dove verranno distribuiti dei gadget
e dove tutti i partecipanti si rinfoccilleranno a base di carne e pesce in abbondanza(come da mia usanza.: Clap :.)

-ore 16.00 partenza per giro veloce(non troppo:p)...con arrivo alla famosa diga di castriccione dove faremo una sosta con passeggiata per poi ripartire!!

-la sera chi lo vorra' potra' cenare presso IL LANGUORINO con la nostra buonissima pizza a soli 5 euro (e ne mangi finche' vuoi):lachen001::lachen001::lachen001:


ATTENZIONE:a chi interessato abbiamo a nostra disposizione un banco prova a 30 mt dal ristorante:grinser002:

-PREZZI:partecipazione con pista,pranzo,gadget:) good . :), e tantissimo divertimento EURO 30.00
banco prova euro 30,00 ma dobbiamo essere almeno tre auto prenotate!!


:SuSu::SuSu::SuSu::SuSu::SuSu::SuSu::SuSu:il raduno chiama?le marche rispondono!!!!RADUNATEVI!!!!


ISCRIZIONI:
-01 TIGRE BIANCA 2 pers.
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

il raduno si svolgera' nel seguente modo::guid:

-:eclipsee_Victoria:il giorno 14 novembre ci ritroveremo dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nel maxi parcheggio davanti al metano di chiaravalle a 600mt dall'uscita di ancona nord.(all'uscita si gira a sx !!!)

-0re 10.00 si partira' in direzione della pista della chiusa(LA QUALE NON AVRA' NESSUNA RESPONSABILITA') dove si svolgeranno prove di velocita' e sottosterzo:lol2: e dove chi vorra' potra' usufruire di un bar(da pagare)!!in tale localita' e' a nostra disposizione un parco alberato dove potersi rilassare!!!in contemporanea ma ancora da confermare ci saranno delle dimostrazioni di fuoristrada:smiley_001:

-ore 12.00 si partira' per il ristorante IL LANGUORINOpappa.:. dove verranno distribuiti dei gadget
e dove tutti i partecipanti si rinfoccilleranno a base di carne e pesce in abbondanza(come da mia usanza.: Clap :.)

-ore 16.00 partenza per giro veloce(non troppo:p)...con arrivo alla famosa diga di castriccione dove faremo una sosta con passeggiata per poi ripartire!!

-la sera chi lo vorra' potra' cenare presso IL LANGUORINO con la nostra buonissima pizza a soli 5 euro (e ne mangi finche' vuoi):lachen001::lachen001::lachen001:


ATTENZIONE:a chi interessato abbiamo a nostra disposizione un banco prova a 30 mt dal ristorante:grinser002:

-PREZZI:partecipazione con pista,pranzo,gadget:) good . :), e tantissimo divertimento EURO 30.00
banco prova euro 30,00 ma dobbiamo essere almeno tre auto prenotate!!


:SuSu::SuSu::SuSu::SuSu::SuSu::SuSu::SuSu:il raduno chiama?le marche rispondono!!!!RADUNATEVI!!!!


ISCRIZIONI:
-01 TIGRE BIANCA 2 pers.

ATTENZIONE:il raduno cambia nel seguente modo per problemi con la gestione della pista!!
-ore 10,00 si parte per il giro che la sera protrebbe essere freddo e si guida meglio di giorno!!

-ore 16,00 si gira nella pista esterna del kartodromo di jesi EVOLUTION KART!!!per il resto rimane tutto identico a differenza che la pista e' molto piu' grande e divertente!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

ISCRIZIONI:
-01 TIGRE BIANCA 2 pers.
-02 damianoalfista 5 pers. (per ora)
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

ottimo damiano e mi ha tel anche molti amici e in settimana confermano!!!alfisti svegliatevi dal letargo che e' ora di radunarsi!!!non ho messo il menu' del pranzo ma sara':

- tagliatelle alle pannocchie ,risotto mare bianco
- lasagne rosse,fusilli asparagi e salsiccia
- mega frittura di pesce
- grigliatona di carne mista,stinco al forno
- contorni
- sorbetto,acqua ,vino

questo e' quanto o pensato io se poi avete proposte sono ben accette!!!!se volete si puo' fare anche una polenta con salsiccia e costarelle o con lo stoccafisso!!!!forza forza forza!!!
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

se dovesse servire vi lascio il mio num 333-3179438 marco.
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

Ciao ragazzi!!! Ogni tanto mi faccio vivo anche io :grinser021: seguo con interesse la discussione :)
Qualche domanda: in pista si gira coi kart o con le Alfa?
Il prezzo della rullata a banco è sempre di 30€ o questo è un prezzo agevolato x l'evento?
Grazie mille Marco:: Abbraccio :.
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

ben trovato!!!allora esternamente c'e' una pista per le nostre alfa e internamente ci sono i kart che fara' un prezzo molto agevolato per il raduno.per il banco e' un prezzo per il club altrimenti siamo attorno ai 50 euro.dai vieni anche perche ci saranno molte sorprese... ahahahahah
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

amici alfisti io sto' avendo molte telefonate e per quanto mi riguardo prevedo un raduno spettacolare.forza vedo poche iscrizioni....accendete le vostre alfa e RADUNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

ti rendi conto che spammi a più non posso??? su 9 messaggi 6 sono i tuoi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: 14 novembre:raduno faconara marittima

Ehi Nos!! Tu che fai partecipi all'evento??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.