Marche 14 novembre:raduno faconara marittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si l'ho fatto ma molti hanno cene e hanno le auto ferme!!!cmq siamo gia' un bel num e poi siamo a novembre e l'ho fatto per stare assieme. se vuoi manda il pm a chi conosci e vediamo.il prox raduno sara' aprile-maggio ...domenica ha messo sole.!!!forza alfisti non fatevi pregare ....accendete i motori e fate girare questi pistoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
 
Ciao ragazzi io ci sono ma il numero di persone te lo aggiornero', non vedo l'ora....
 
c iao passione rossa sono felice di vederti e che sarai dei nostri.dai appena sai quanti siete aggiorna la lista e tieniti pronto ...!!!!la lista cresce e sto' aspettando risposta di alcuni amici che mi hanno tel ieri.forza e' quasi ora!!!ragazzi ho l'ansia!!!

______________________________________________________________________________

Il raduno si svolgera' nel seguente modo:

-
:eclipsee_Victoria:il giorno 14 novembre ci ritroveremo dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nel maxi parcheggio davanti al metano di chiaravalle a 600mt dall'uscita di ancona nord.(all'uscita si gira a sx !!!)

-0re 10.00 si partira'
per il giro che la sera protrebbe essere freddo e si guida meglio di giorno!!

-ore 12.00 si andrà verso il ristorante IL LANGUORINO pappa.:. dove verranno distribuiti dei gadget
e dove tutti i partecipanti si rinfoccilleranno a base di carne e pesce in abbondanza(come da mia usanza.: Clap :.)

-ore 16,00 si gira nella pista esterna del kartodromo di jesi EVOLUTION KART!!! la pista e' molto piu' grande e divertente!!!!

-la sera chi lo vorra' potra' cenare presso IL LANGUORINO con la nostra buonissima pizza a soli 5 euro (e ne mangi finche' vuoi)
:lachen001::lachen001::lachen001:


ATTENZIONE:a chi interessato abbiamo a nostra disposizione un banco prova a 30 mt dal ristorante
:grinser002:

-PREZZI
:partecipazione con pista,pranzo,gadget:) good . :), e tantissimo divertimento EURO 30.00
banco prova euro 30,00 ma dobbiamo essere almeno tre auto prenotate!!





-01 tigre bianca 2 pers
-02 damianoalfista 5 pers
-03 mengucci 4 auto -6 pers
-04 adriano dompe' 2 pers giulietta qv
-05 camaleonte 2 pers
-06 club amici 500-4 macchine tot 7 pers
-07 club leone rampante -----???in attesa
-08 club auto storiche ancona----???in attesa
-09 auto 24 2 pers (no pranzo)
-10 omega5 3 pers ???
-11 trozzi 2pers-12 frattariandrea 2pers
-12 frattariandrea 2pers
-13 jose' 3pers
-14 giovanni 156 bordeox 3pers
-15 PASSIONE ROSSA n° persone ???
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie di aver aggiornato la lista e' perfetta!!!adesso sotto con le iscrizioni forza!!!
 
ragazzi sto' mandando messaggi a tutti ma non mi funziona il forum spero che questo riuscite a leggerlo.per qualsiasi problema contattatemi al num 333-3179438marco.speriamo non si blocca tutto!!ho ricevuto molti pm ma non riesco a risp !!!
 
niente da fare non mi scrive i post!!!bo.cmq forza sotto con le iscrizioni manca pochissimo e ieri ho provato la pista e ci sara' da ridere
 
che errore??mi e' fuggito qualcosa???forza forza manca poco!!!ha messo tutto sole!!!la pista???ci sara' da ridere.il forum ancora non va!!bo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno, noi siamo in 2 persone.

-01 tigre bianca 2 pers
-02 damianoalfista 5 pers
-03 mengucci 4 auto -6 pers
-04 adriano dompe' 2 pers giulietta qv
-05 camaleonte 2 pers
-06 club amici 500-4 macchine tot 7 pers
-07 club leone rampante -----???in attesa
-08 club auto storiche ancona----???in attesa
-09 auto 24 2 pers (no pranzo)
-10 omega5 2 pers
-11 trozzi 2pers-12 frattariandrea 2pers
-12 frattariandrea 2pers
-13 jose' 3pers
-14 giovanni 156 bordeox 3pers
-15 PASSIONE ROSSA n° persone ???

Tigre, cerchiamo di andare il prima possibile al kartodromo che già alle 17 inizia a far notte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.