Marche 14 novembre:raduno faconara marittima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c iao passione rossa sono felice di vederti e che sarai dei nostri.dai appena sai quanti siete aggiorna la lista e tieniti pronto ...!!!!la lista cresce e sto' aspettando risposta di alcuni amici che mi hanno tel ieri.forza e' quasi ora!!!ragazzi ho l'ansia!!!

______________________________________________________________________________

Il raduno si svolgera' nel seguente modo:

- :eclipsee_Victoria:il giorno 14 novembre ci ritroveremo dalle ore 9.00 alle ore 10.00 nel maxi parcheggio davanti al metano di chiaravalle a 600mt dall'uscita di ancona nord.(all'uscita si gira a sx !!!)

-0re 10.00 si partira' per il giro che la sera protrebbe essere freddo e si guida meglio di giorno!!

-ore 12.00 si andrà verso il ristorante IL LANGUORINO pappa.:. dove verranno distribuiti dei gadget
e dove tutti i partecipanti si rinfoccilleranno a base di carne e pesce in abbondanza(come da mia usanza.: Clap :.)

-ore 16,00 si gira nella pista esterna del kartodromo di jesi EVOLUTION KART!!! la pista e' molto piu' grande e divertente!!!!

-la sera chi lo vorra' potra' cenare presso IL LANGUORINO con la nostra buonissima pizza a soli 5 euro (e ne mangi finche' vuoi) :lachen001::lachen001::lachen001:


ATTENZIONE:a chi interessato abbiamo a nostra disposizione un banco prova a 30 mt dal ristorante :grinser002:

-PREZZI :partecipazione con pista,pranzo,gadget:) good . :), e tantissimo divertimento EURO 30.00
banco prova euro 30,00 ma dobbiamo essere almeno tre auto prenotate!!





-01 tigre bianca 2 pers
-02 damianoalfista 5 pers
-03 mengucci 4 auto -6 pers
-04 adriano dompe' 2 pers giulietta qv
-05 camaleonte 2 pers
-06 club amici 500-4 macchine tot 7 pers
-07 club leone rampante -----???in attesa
-08 club auto storiche ancona----???in attesa
-09 auto 24 2 pers (no pranzo)
-10 omega5 3 pers ???
-11 trozzi 2pers-12 frattariandrea 2pers
-12 frattariandrea 2pers
-13 jose' 3pers
-14 stefano 2 pers (no pranzo)
-15 PASSIONE ROSSA n° persone ???
-16 michele 147 tuning 2pers


molti altri sono fuori lista e li vedrete al raduno.ragazzi il forum non funziona se non siete sicuri o tel o venite ugualmente che i postyi ce ne sono in abbondanza quindi non fatevi problemi.per ora ciao :decoccio::decoccio:
 
perfetto!!!forza amici che ci sara' un bellissimo sole!!!lassu ci vogliono bene!!!e' un segno che ci dobbiamo divertire!!!forza siete pronti^?^???
 
per non esserci equivoci sono io piu 2 persone quindi 3 in tutto ok?
ciao biscioni a domenica. (mi raccomando la fritturina di calamari):)
 
ok andrea non preocc.non vedo l'ora che ci rincontriamo tutti!!!intanto aggiungo alla lista:
- dompe + 2 pers mito
- chiaravalle 3 pers auto storiche
-franco sund per esposizione auto audio 8 pers 3 -4 auto(da non perdere)

FORZA ALFISTI lavate le vostre amate e accendete i motori che vi garantisco che ci divertiremo.mi dispiace che molti non ci saranno ma alla prox so che saremo in molti di piu' perche ad aprile ho in mente .....forza !!!
 
Dovrei esserci anche io con un amico. Non a pranzo però, le nostre mogli ci rivogliono indietro !

Saluti,
Fred
 
ciao fred ti aspettavo.e' passato adriano prima ad informarmi.sono contento che verrai e spero prenderai la stessa dell'altra volta!!!poi se convinci le mogli sono molto contento e fino a sabato sera fai intempo ad informarmi!!!dai provaci tanto non sei distante da casa e poi scusa porta anche loro.l'ultima volta avevi tutta la carovana!!!ahahahah .ottimo fred!!poi dobbiamo parlare di una cosina io e te!!!indecente!!!
 
avevo sbagliato a copiare la lista dei partecipanti!
sono riuscito a convincere un altro alfista quindi JOSE +4
forse saremo 6 , darò conferma domani comunque!
alfa 166 v6 tb+147 1.9jtd e forse 159 1.9 jtd
 
mitico jose'!!!la lista cresce e poi ci sara' uno splendido sole...!!!sono molto nervoso e ancora devo fare tantissime cose!!!mamma mia sono felice di rivedervi tutti!!!manca qualcuno all'appello ma mi hanno tel e sono sicuro che al raduno di aprile ci saranno!!!!siete pronti a mangiare!!!??????????????????????speriamo che il raduno vi piaccia visto che sara' particolare e cmq ci diveertiremo!!!A DOPO!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
unico rammarico non ce la faccio a finire di montare il terminale INOX!!!!
maledetto lavoro!!! toglie sempre un sacco di tempo!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.