Ciao ragazzi!
è la prima volta che scrivo nella sezione della 145..
Oltre la 33, uso spesso la 145 di mia madre!
E' una primissima seconda serie, 1.6 16v, 134 mila km e da circa 4000 è stata rifatta la testata e messo l'albero a camme del 1.8 e anticipata l'aspirazione di 2 gradi...
Lo scarico è stato modificato con terminale csc ovale semidiretto e centrale cecam senza il primo silenziatore!
Quando si scalda, il rompo è veramente ottimo! si fa sentire senza esser troppo rumoroso!
ora vorrei apportar altre due modifiche prima di rimappare!
Metter il primo pezzo del collettore di scarico della 1.8/2.0 e sostituire il cat con uno sportivo! anche se quest'ultimo temo in un incremento della sonorità allo scarico!
qualcuno ha già provato queste soluzioni?
è la prima volta che scrivo nella sezione della 145..
Oltre la 33, uso spesso la 145 di mia madre!
E' una primissima seconda serie, 1.6 16v, 134 mila km e da circa 4000 è stata rifatta la testata e messo l'albero a camme del 1.8 e anticipata l'aspirazione di 2 gradi...
Lo scarico è stato modificato con terminale csc ovale semidiretto e centrale cecam senza il primo silenziatore!
Quando si scalda, il rompo è veramente ottimo! si fa sentire senza esser troppo rumoroso!
ora vorrei apportar altre due modifiche prima di rimappare!
Metter il primo pezzo del collettore di scarico della 1.8/2.0 e sostituire il cat con uno sportivo! anche se quest'ultimo temo in un incremento della sonorità allo scarico!
qualcuno ha già provato queste soluzioni?