146 che tipo di preimpostazione c'è?

kgenji

Alfista principiante
4 Settembre 2009
43
0
6
VR
Regione
Veneto
Alfa
146
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti.

Ho visto che sul 146 1.6 2k ci sono gia' tutti i cavi predisposti.
Sia in alto per i tweeter sia in basso sui fori da 16.

A tal proposito quello che vorrei sapere è... sono semplicemente sdoppiati? (se si, in che punto? Direttamente sulla presa che si inserisce nell'autoradio o in portiera?) o c'è un crossover da qualche parte?

Ho un 2 vie da installare e devo mettere il suo cross, solo che non so dove si sdoppiano sti maledetti e non ho molta voglia di smontare la portiera :smiley_029:

Tant'è che se mi dite che sono semplicemente sdoppiati quasi quasi monto solo dei coassiali in basso :cool001:

Grazie
 
i cavi sono in un unica linea...non c'è possibilità di impianti particolari difatti i tweetwer hanno solamente dei condensatori per il taglio delle frequenze basse.
Ti consiglio di intercettare la linea appena subito dopo l'ingresso in portiera e continuare dal crossover verso i due componenti, crossover che puoi fissare nell'incavo del poggiabraccio
 

Allegati

  • impianto.JPG
    impianto.JPG
    12.8 KB · Visualizzazioni: 325
Pero' ho visto, togliendo la guaina di gomma che si vede aprendo la portiera, che arrivano gia' 4 fili.

Sotto la plancia, sia a destra che a sinistra, c'è un enorme connettore che prende i cavi e li sdoppia.

Domani faccio delle foto

Gia' che ci sono volevo fare un altra domanda...

come avete fatto a fissare l'autoradio?
Ho tolto il cassettino portaoggetti, ma c'è il vuoto cosmico dentro :eek:
Almeno 5 cm in ogni direzione.

Se la infilo cosi penso che si appoggi su una scatoletta nera con scritto airbag... qualcosa.

Non c'è modo di fissarla?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto