147 1.6 ts Pulegge in Ergal

si. ma lui non chiedeva le camme regolabili. chiedeva le pulegge in ergal.
ciao

pulegge regolabili..quasi sempre sono in ergal..
se prende in ergal le pulegge e nn sono regolabili è una cazzata,se prende le camme..e nn mette le pulegge regolabili è come scopare con le mutande..
riprendo l'esempio datomi da un gran preparatore..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hey ragazzi.....svegliatevi... :decoccio:

Dal Twin Spark della 145 in poi...tutti i Twin Spark HANNO DI ORIGINE GLI ALBERI A CAMME CON LE PULEGGIE CONICHE !!!!

Vuol dire che dal momento che allentate la vite frontale...la puleggia se ne va per fatti suoi....dunque la fasatura ve la regolate come volete ad "ogni momento" come vi pare e piace....ergal o no...:rolleyes:

Non e per niente che quando fatte fare le vostre cinghie dal vostro meccanico vi spennano con la fattura...ci vuole tempo e gli attrezzi specifici per mettere in posizione le camme, e da li in poi si puo allentare la vite frontale ed iniziare la sostituzione della cinghia...

Spero di essere stato chiaro...datemi voi il semaforo verde per chiudere la discussione se serve...

Buon forum....: good . :
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
quindi secondo te lapuleggia in ergal è superflua?

Secondo me....soldi buttati...nessun incremento prestazioni...ergal o no...

Si parla di puleggie in ergal quando la totalità delle masse in movimento del motore sono state alleggerite...roba da 9000 giri tipo cronoscalata..la si che puoi mettere le puleggie in ergal...

parere mio....:blink:.
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Secondo me....soldi buttati...nessun incremento prestazioni...ergal o no...

Si parla di puleggie in ergal quando la totalità delle masse in movimento del motore sono state alleggerite...roba da 9000 giri tipo cronoscalata..la si che puoi mettere le puleggie in ergal...

parere mio....:blink:.

eppure a me sn state consigliate..le pulegge in ergal..
 

Discussioni simili

X