147 1.6 TwinSpark Progression grigio stromboli con 150.000km da Torino

Che bello, un'altra 147 2° serie da Torino! :D se vuoi, abbiamo un gruppo Whatsapp e ogni tanto ci troviamo.

Dopo tanti cambi sono tornato alla 147..! Alla fine è l’unica che mi regala emozioni e soddisfazioni..!
Comunque va bene per il gruppo...!

Dopo tanti cambi sono tornato alla 147..! Alla fine è l’unica che mi regala emozioni e soddisfazioni..!
Vedo la 147 "Musona" di @broken , è proprio una bella auto... anche se ora è gasata visto che deve fare una marea di km.
Scrivimi in privato il tuo numero di cellulare ;)

Complimenti per la tua 147...quindi ne avevi avuta già un'altra prima di questa?

- Informazione Pubblicitaria -
si prima serie sempre 1.6 tw e la seconda serie 1.9 jtdm
Siccome hai provato sia i motori TS che JTDm sulla 147...sul misto hai notato grandi differenze a piacere di guida? Del tipo con il TS ti mancava la coppia che ha il JTDm e con il JTDm ti mancava l'allungo del TS?
Sulle strade per Superga riesco a star dietro tranquillamente (ovviamente sempre sopra i 4000 giri) alle 595 nonostante siano benzina sovralimentate quindi non mi mancava la coppia del JTDm ad esempio. Cosa che invece mi manca nei sorpassi veloci a velocità superiori ai 90 km/h...2a e 3a spingono bene dopo i 4000 giri ma la 4a spinge poco: un po' per i 105 cavalli ed un po' per il fatto che sia un aspirato. Grazie [emoji6]

X