147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

Riferimento: 147 1.9 120 spia VDC ASR singhiozzamento e contakm non funzionante

ma si alla fine te la sistemeranno...

Ciao ragazzi, ieri ho ritirato l'auto.
Mi hanno cambiato la centralina ABS e tutto è tornato a funzionare alla perfezione!
Pensate che addirittura il singhiozzamento era dovuto a quello... meglio così!

addirittuta... dai comunque basta che ora la nasona è a posto... :)

- Informazione Pubblicitaria -

addirittuta... dai comunque basta che ora la nasona è a posto... :)

Si infatti anche a me sembrava molto strano singhiozzasse pure ... pensa che sono arrivato a pensare l'auto fosse mappata male... invece una volta cambiata la centralina ABS tutto ok... meglio così!

Si infatti anche a me sembrava molto strano singhiozzasse pure ... pensa che sono arrivato a pensare l'auto fosse mappata male... invece una volta cambiata la centralina ABS tutto ok... meglio così!

forse singhiozzava perchè andava a pinzare le ruote ogni tanto..

non penso.. se frena si sente proprio..

non penso.. se frena si sente proprio..

l'asr fino a una certa velocità pinza le ruote che hanno trazione e che tendono a slittare, leggendo la rotazione delle posteriori.. se vede che quelle anteriori o una delle anteriori ha più velocità di rotazione rispetto alle ruote posteriori, "pinza" la ruota.. e ti sembra che il motore perda potenza ma in realtà viene frenato.. beh in questa situazione non ti accorgi che è una pinzata..

no quello che pinza è l'esp. l'asr cala i giri del motore infatti è l'antipattinamento..

no quello che pinza è l'esp. l'asr cala i giri del motore infatti è l'antipattinamento..

si lo so.. però ti dico che l'asr fino a 80 kmh "pinza" anche lui. oltre quella soglia di velocità taglia la coppia al motore.

l'asr fino a una certa velocità pinza le ruote che hanno trazione e che tendono a slittare, leggendo la rotazione delle posteriori.. se vede che quelle anteriori o una delle anteriori ha più velocità di rotazione rispetto alle ruote posteriori, "pinza" la ruota.. e ti sembra che il motore perda potenza ma in realtà viene frenato.. beh in questa situazione non ti accorgi che è una pinzata..

No ragazzi era un singhiozzamento bello forte che avveniva quando il terreno era sconnesso o quando andavo a minimo senza accelerare...

X