147 1.9 jtd 16v Problema frizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: 147 1.9 jtd 16v Problema frizione

Bravo pietro è proprio cosi per fortuna quando mi è successo ero sotto garanzia e non ho dovuto spendere un euro, i prezzi per ripararlo nunzietto non li so!!!!!
 
re: 147 1.9 jtd 16v Problema frizione

Grazie a tutti per essere intervenuti...
L'auto l'ho comperata di seconda mano,ma ho avuto ugualmente la garanzia,quindi per fortuna non stò spendendo un'euro..
Comunque mi hanno sontituito il cilindretto sul cambio ed un'altro pezzo,forse una pompa (pezzi originali alfa)...sembra che ci sia ancora qualcosa che non và,ed ora è di nuovo in officina.
Il meccanico mi ha detto che deve sostituire ancora un'altro pezzo che poi vi farò sapere esattamente come si chiama,e così dovrebbe essere risolto...
Vi farò sapere al più presto..
Un saluto a tutti.
 
re: 147 1.9 jtd 16v Problema frizione

Problema risolto....Il primo cilindretto che mi hanno montato era rotto,lo hanno sostituito ed è andato benissimo,ora è tutto ok...Grazie a tutti.:decoccio:
 
re: 147 1.9 jtd 16v Problema frizione

da quello che dici dovrebbe essere la ponpa della frizione se e cosi abbassandoti sotto al volante e dietro al pedale della frizione dovresti trovare la testa della pompa e se e rotta toccandola dovrebbe essere bagnata invece aprendo il cofano sotto l impianto della abs dovresti trovare il ripetitore della frizione e e se lui che perde lo dovresti vedere subito perche troveresto tutto sporco del dot comunque sia che sia la pompa sia che sia il ripetitore vanno cambiati a coppie senno quello che metti nuovo sforza il pezzo vecchio e dopo un po tri trovi puntoe d accapo ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: 147 1.9 jtd 16v Problema frizione

Pino....
Hai scritto il tuo messaggio 20 minuti dopo quello di Nunzietto. Ma non hai letto nulla a parte il primo post.
Hai scritto una possibile causa che già era stata ipotizzata e nel frattempo Nunzietto ha scritto (proprio nel post sopra il tuo) che ha già risolto il problema.
Non è questo il modo di usare il forum. E non ci fai nemmeno una gran bella figura.
Questa la chiudo
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.