147 1.9 jtd a freddo stenta a partire

ciminari

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2011
1
0
1
vt
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1,9 jtd 120cv
Dall'inizio dell'inverno a freddo la macchina stenta a partire. Una volta in moto tutto è regolare. Presso una officina autorizzata ho fatto eseguire delle prove ma ancore non sono riuscito ha risolvere il problema.C'è qualquno che mi può aiutare?
Grazie Giuseppe.

Dall'inizio dell'inverno a freddo la macchina stenta a partire. Una volta in moto tutto è regolare. Presso una officina autorizzata ho fatto eseguire delle prove ma ancore non sono riuscito ha risolvere il problema.C'è qualquno che mi può aiutare?
Grazie Giuseppe.

per stenta fa come se il motorino di avviamento si fermasse e poi riparte?? potrebbero essere due cose! spazzole del motorino d avviamento consumate! insufficiente corrente al motorino !
se sbaglio correggetemi

Grazie Giuseppe.

Ciao, come prima cosa va controllato l'impianto di preriscaldo, nessuna spia sul quadro? fai fare bene le candelette prima di cercare di avviare il motore? come seconda cosa dai uno sguardo all'egr, se è troppo sporca causa appunto difficoltà di avviamento a freddo..

per stenta fa come se il motorino di avviamento si fermasse e poi riparte?? potrebbero essere due cose! spazzole del motorino d avviamento consumate! insufficiente corrente al motorino !
se sbaglio correggetemi

147 l'utente ha detto che a freddo gli succede, quindi le cause sono da cercare altrove dal motorino d'avviamento..

- Informazione Pubblicitaria -
controlla per bene le candelette....magari una o più stanno per tirarci le quoia.
prima di accendere pituttosto falle scaldare un paio di volte.

X