per l'assetto hai pienamente ragione io su tutte le auto faccio sempre bilstein e eibach ma sta volta visti i pocki km ho voluto provare prima così.Non è per niente male se trovi l'asfalto che sembra olio ma se capita la minima sconnessione è un dramma.Pensa che in autostrada solitmante quando rifanno il manto fanno prima una corsia poi l'altra...in corrispondenza della congiunzione tra le due asfaltature(ovviamente esattamente sotto la striscia di mezzeria) in fase di sorpasso appena la ruota sente quel leggero avvallamento devi tenere quasi lo sterzo con due mani ben salde...è allucinante,per non parlare quando ti ci trovi sopra in fase di frenata,magari di emergenza per un improvvisa coda...cazzo sembra di avere il telaio storto,a seconda di quanto la sorpassi con la ruota,in frenata,tira bruscamente da una parte.ho già girato quelle gommacce...il problema è in parte migliorato...ammo a parte credo dipenda quasi tutto da loro.beh io ti ringrazio delle dritte,hai confermato i miei pensieri....non mi resta altro che sondare il forum alla ricerca di sedili in pelle e un connect