147 e Bose, come suona?

guarda se vuoi ascoltare musica decentemente, il bose va bene
se vuoi livelli elevati lascia perdere rimarrai deluso
ma il bose è l'unica soluzione per tenerti il baule

ho provato a cambiare amplificatore, mettendone uno un bel po superioe, ma il risultato è stato negativo, vibrava troppo, andava modificata la cassa armonica delle portiere

il bose sta 600€, ma se vuoi qualcosa di un po meglio devi spendere il doppio
comunque io l'ho messo e non mi sono pentito, meglio di niente

Si certo, se uno non ha voglia di sbattersi un minimo allora va anche bene prendere il Bose, certo che 600€ sono un furto, senza se e senza ma. Coni coassiali in carta, valore 30€ ;)

Secondo me ,il Bose è un buon impianto,qualità prezzo ottimale.
Non so che tipo di musica ascoltiate , a livello di limpidezza del suono è di ottimo e distorsione è praticamente nulla anche ad alto volume....sfido chiunque con 610 Euro possa trovare un amplificatore + sub + N°4 coassiali da 16mm e avere lo stesso risultato del Bose.
Per quanto riguarda la "carta" , c'è carta e carta, io ho pravato dei coassiali in carbonio della RCF , non suonano come quelli del Bose...

- Informazione Pubblicitaria -
boh io dico la mia...a me i bassi piacciono ma fino a un certo punto...x me il bose sarebbe spettacolare...perche io preferisco di piu gli alti e il bose va piu sugli alti e medi che bassi...il bose definisce meglio la musica sugli alti e medi...io odio avere un impianto che fa sollo bum bum e si senta solo quello...x me il bose sarebbe l ideale :):) infatti il mio impianto è equalizzato cosi

BASSI: +4
MEDI +6
ALTI +8

Secondo me si sta trascurando la "limpidezza" del suono, non centrano i bassi - medi -alti,ma il suono puro di una canzone....concordo con chi dice che non bisogna sentire bum bum e il "Bose",nonostante i woofer di carta, ha una buona limpidezza del suono.
Quindi rapporto qualità prezzo molto buona,lo cosiglierei per chi acquistasse un Alfa nuova.

Beh è un po caro per quello che offre... non è nulla di che e il prezzo secondo me è troppo elevato considerando i componenti.

E' vero che con pochi più soldi puoi fare un impianto hi-fi piccolo con una resa notevolmente superiore ma il bose rimanse sempre comodo, perchè prende davvero nessuno spazio. Se hai i comandi al volante oppure anche il bluetooth te li godi senza interfacce che dovresti comprare per farli funzionare con radio aftermarket.

Che dire se hai 600 euro da spendere fai pure... io cel'ho e mi ci trovo bene (non ho pretese in ambito hi-fi, quindi mi soddisfa alla grande).
Non prende nessuno spazio il sub nel baule, suona decentemente ed è tutto integrato... a me va bene. La voglia degli impianti hi-fi seri me la sono tolta... adesso li reputo inutili hahaha

ciao

io lo voglio mettere sulla mia nasona...su ebay l ho trovato a 201 euro ;););) ci sto facendo un pensierino

io lo voglio mettere sulla mia nasona...su ebay l ho trovato a 201 euro ;););) ci sto facendo un pensierino

Un consiglio,dovresti vedere bene i cablaggi,perchè l'impianto BOSE ha un amplificatore dietro insieme al Sub per amplificare le 4 casse.........non sò se quelle senza sono predisposte per montarlo....mi sa devi modificare l'impianto....dovresti informarti su questo particolare.:decoccio:

Un consiglio,dovresti vedere bene i cablaggi,perchè l'impianto BOSE ha un amplificatore dietro insieme al Sub per amplificare le 4 casse.........non sò se quelle senza sono predisposte per montarlo....mi sa devi modificare l'impianto....dovresti informarti su questo particolare.:decoccio:

C'è un fascio di cavi che da sotto la plancia lato passeggero va fino nel baule all'amplificatore bose. Poi un'altro cavo che porta l'alimentazione al bose e parte dietro al BC. poi un cavo che da dietro l'autoradio va al bose (cavo remoto, per far accendere il bose cn la radio).
Su ebay nn lo vende quasi nessuno ma ci vuole anche il cavo con i vari connettori che dal bose va fino a sotto la plancia lato passeggero, altrimenti il bose nn può funzionare.

Il cavo alim bose non è detto che sia presente se una 147 non lo ha di serie, il cavo remoto non c'è di sicuro, ma è semplice da passare.

Sul web si trovano anche guide

e ascolta me che cel'ho!!
Il suono è ottimo, e i bassi anche e ti assicuro che se metti al massimo, specialmente con i finestrini chiusi ti saltano le orecchie....ovvio non è come avere un impianto da 500 Watt per esempio, però di sicuro BOSE è il meglio!!!!
Te lo consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
X