Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
(147) Informazioni cablaggio cavi e profondità casse 147
certo sfrutta i battitallonni non mi viene in mente il nome vero, se è 3 porte passi nellincavo dei pannelli altrimenti continui per il battitallone e poi arrivi nel cofano o in posizione centrale oppure laterale
La mia è 3 porte...prossimamente proverò. Anche perchè ho intenzione di alloggiare un sintocd nel cassetto portaoggetti da usare come fonte audio sulla quale creare l'impianto audio e mantenere il connect nav come navigatore e telefono.
Quindi dovrò lavorarci parecchio in quanto a connessioni e interfacce.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Diciamo che tutto l'impianto audio dovrebbe girare intorno al sintocd ed anche i comandi al volante. Però serve l'audio per il telefono del connect...
devo studiarci un pò su...
ciao andre88 io i cavi li ho fatti passare dai battitacco basta solo alzare la guarnizione e il gioco è fatto. c'è una specie di canalina metti il cavo di li fin dietro il bagagliaio e poi lo colleghi.
io l'ho collegato sul cavo rosso principale che arriva dalla batteria sul bodycomputer ovviamente installando un fusibile da 20A. per il negativo o massa basta collegarlo all'ampli e a un bullone che lo blocchi su una parte della carrozzeria (es. sotto il coperchio della ruota di scorta dove ci sono i bulloni del divanetto posteriore).
ps. la mia è una 5 porte ma credo che è uguale anzi forse risparmi il fatto di alzare la guarnizione anche alle portiere posteriori...
Spero di esserti stato utile.. se hai bisogno di chiarimenti contattami ok?
ciao:eclipsee_Victoria: