(147) Informazioni cablaggio cavi e profondità casse 147

certo sfrutta i battitallonni non mi viene in mente il nome vero, se è 3 porte passi nellincavo dei pannelli altrimenti continui per il battitallone e poi arrivi nel cofano o in posizione centrale oppure laterale
 
La mia è 3 porte...prossimamente proverò. Anche perchè ho intenzione di alloggiare un sintocd nel cassetto portaoggetti da usare come fonte audio sulla quale creare l'impianto audio e mantenere il connect nav come navigatore e telefono.
Quindi dovrò lavorarci parecchio in quanto a connessioni e interfacce.
 
Diciamo che tutto l'impianto audio dovrebbe girare intorno al sintocd ed anche i comandi al volante. Però serve l'audio per il telefono del connect...
devo studiarci un pò su...
 
devi farli passare dalla parte opposta della corrente altrimenti (lato passeggero)rischi di avere dei disturbi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao andre88 io i cavi li ho fatti passare dai battitacco basta solo alzare la guarnizione e il gioco è fatto. c'è una specie di canalina metti il cavo di li fin dietro il bagagliaio e poi lo colleghi.
io l'ho collegato sul cavo rosso principale che arriva dalla batteria sul bodycomputer ovviamente installando un fusibile da 20A. per il negativo o massa basta collegarlo all'ampli e a un bullone che lo blocchi su una parte della carrozzeria (es. sotto il coperchio della ruota di scorta dove ci sono i bulloni del divanetto posteriore).
ps. la mia è una 5 porte ma credo che è uguale anzi forse risparmi il fatto di alzare la guarnizione anche alle portiere posteriori...

Spero di esserti stato utile.. se hai bisogno di chiarimenti contattami ok?
ciao:eclipsee_Victoria: