147 JTD si rompe o no un jtd 140cv con quasi 2 bar in 5 e 6 marcia..

ok grazie sei un amico....se installo down pipe recupero qualcosa rispetto al pre-cat svuotato?


penso che si perche in cat svuotato si producano vortici con cui non e bene scarico (se mi hai capito)...con downpipe gas di scarico scivolare senza problemi
 
premettendo che conosco persone che girano con 1,9/1.8 di picco e 1,6/1,7 costante da circa 50000km e non è mai successo nulla, se tu abbassi la pressione turbo da mappa, ma non diminuisci la portata del gasolio è normale che la pressione turbo non scende, in un motore a gasolio, più dai carburante e più richiede comburente generando maggiori gas di scarico impremendo energia cinetica alle palette....
 
premettendo che conosco persone che girano con 1,9/1.8 di picco e 1,6/1,7 costante da circa 50000km e non è mai successo nulla, se tu abbassi la pressione turbo da mappa, ma non diminuisci la portata del gasolio è normale che la pressione turbo non scende, in un motore a gasolio, più dai carburante e più richiede comburente generando maggiori gas di scarico impremendo energia cinetica alle palette....

si,se si guida attento...come io
 
personalmente ritengo che la pressione della tua turbina è molto alta e se ci dai dentro la sfondi, ma se io fossi nella tua condizione avrei tenuto la pressione a 1950 bar e ci andrei con il piede di seta, perchè è diventata una signora macchina, non che prima non lo fosse.... e mi divertirei di rado a dare qualche accelerata a fondo tanto per provare a far staccare i sedili anteriori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(con tutta quella potenza!!!):)
oppure andrei sempre tranquillo usando la sesta marcia dolo di riposo e tirerei il mio mostro di tanto in tanto solo per perdere dallo specchietto qualche bel GOLFISTA MONTATO che guida "La Volkswagen ("auto del popolo") "!!!:lol2::lol2:
 
sei sicuro che il manometro che hai montato è di qualità... la maggior parte dei manometri sotto gli 80 euro sono made in cina e sono sballati ( solitamente indicano piu pressione di quanta ce ne sia...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto