147 Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Al collaudo per una mascherina in vinile? E poi sai che me ne sbatto per l'oltraggio al pubblico ufficiale? Qua l'illegalità gira a fiotti, quello che volevo dire è che tutti passano inosservati, non vorrei che ora l'unico fesso che fermano fossi io! Mah..ora provo a riparlare col venditore, al massimo mi faccio dare il numero di telefono e se mi fanno casini lo chiamo e gli passo il venditore(per quanto sia inutile la cosa). Ciao e grazie
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Nn penso che sia illegale... si parla di TERZO stop... Molti autoveicoli manco l'hanno... Il terzo secondo me, è un di + inaftti tu nn vai a modificare i prinipali che si trovano sui fanali posteriori... spero di nn dire cacchiate...
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Da un certo anno in poi ( non mi ricordo quale ) è OBBLIGATORIO , di fatti se dai un'occhiata in giro ora ce l'hanno tutti .

E poi comunque se è montato in origine , come qualsiasi altro componente omologato , non puoi andarlo a modificare !!!

Quindi mi sa che hai detto una piccola cacchiata ...ma non fa niente , non ti preoccupare !!
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

L'effetto è carino ma perchè offuscare uno stop ? in questo modo non avrà più la sua funzione originale. Al massimo puoi mettere una scritta più lunga tipo "Alfa Romeo" ma bella in grassetto per preservare la funzione di stop visivo.
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

eccomi qua!!!In effetti il dubbio mi assilla sempre ma che ti devo dire...io l'ho messo poi si vedrà.Per ora nn l'ho attaccato ma l'ho fissato con lo "scotch"...nel caso in cui ce ne fosse bisogno,levo tutto.poi il poliziotto è davanti a te quando ti ferma e nn l'immagina nemmeno ke tu ce l'abbia!!!A meno ke.........nn ci sia una pattuglia dietro di te!Mi è capitato ma nello svoltare,scalando marcia e rallentando in anticipo loro mi anno superato!!!Lo so,ci sono rimasto!!!
io ho quella con scritto 147...e di luce ne fa,nn tanta ma il minimo necessario,ma appena ho tempo metto su quella con scritto Blackline...
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Da un certo anno in poi ( non mi ricordo quale ) è OBBLIGATORIO , di fatti se dai un'occhiata in giro ora ce l'hanno tutti .

E poi comunque se è montato in origine , come qualsiasi altro componente omologato , non puoi andarlo a modificare !!!

Quindi mi sa che hai detto una piccola cacchiata ...ma non fa niente , non ti preoccupare !!

X caso sento un pizzico di sarcasmo???... va che nn sono *****!! e secondo me il terzo stop nn serve a niente...
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

assolutamente nessun sarcasmo !!!! e soprattutto NESSUNO ha detto che sei ***** !!!

Non eri stato tu a volere la conferma di ciò che avevi detto ???

Io ti ho semplicemente risposto ...

Tu puoi anche pensare che il 3° stop non serva a niente , lo puoi anche smontare , resta comunque il fatto che è un dispositivo di illuminazione OBBLIGATORIO.
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Allora,oggi mi sono informato,la modifica del terzo stop,applicando una mascherina, viene a modificare la caratteristica per cui viene progettato,cambiando la proiezione ottimale della luce,modificandone perciò le proprietà costruttive e se trovate il giusto di turno,vi piazza una bella contravvenzione e vi ritira il libretto se fa proprio il simpatico. Poi,magari c'è chi non ci fa caso... Alla fin fine,sarebbe una ripicca proprio. Però la cosa è fattibile.
 
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Alla fin fine,sarebbe una ripicca proprio. Però la cosa è fattibile.

Fattibile cosa? la ripicca o la maschierina? Facciamo una cosa dimmi solo "si" o "no", che la ordino. (Tieni conto che siamo a Napoli)...:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Mascherina terzo stop..cosa dice il codice?

Puoi ordinarla,intendevo la ripicca... E' poco visibile come modifica a meno che non gli freni proprio sul naso... è solo estetica.