147 Menù nascosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

karma

Utente Cancellato
Ciao a tuuti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa, se la 147 ha un menù nascosto! Un esempio sia audi che opel schiacciando dei pulsanti a posto della tempratura,da la velocità,
Vi ringrazio per i vostri consigli.
 
Ciao a tuuti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa, se la 147 ha un menù nascosto! Un esempio sia audi che opel schiacciando dei pulsanti a posto della tempratura,da la velocità,
Vi ringrazio per i vostri consigli.

No non esiste nessun menu nascosto.....ed è meglio così
 
menù segreto: premi il tasto main, poi la rondella destra, poi premi il tasto audio finkè nn compare la scritta "audio off", poi digita 1 2 3 e ripremi il tasto destro....ecco la voce assisenza
 
quale sarebbe il tasto main....e di che rondella parli....
 
mi sa tanto che myky ha il connect nella sua 147...dato che nella radio di serie rotelle non ce ne sono...cmq che cosa esce dal menu nascosto?
 
Ma io su emule ho trovato questo non ho provato, ma se qualcuno lo fa faccia sapere se funzica
 

Allegati

  • Sblocco computer di bordo ALfa Romeo(1).doc
    30.5 KB · Visualizzazioni: 1,193
Questo è il pacco più vecchio del mondo ... .: old :. se ne parlava già qui 2 anni fa !
 
Boh! errare humanum est, perseverare autem diabolicum
 
raga....provare per credere....è una c....ta....solo cavolate scritte per fa perdere tempo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'unico menù nascosto che mi risulta è appunto quello del Connect dove la procedura è gia nelle nostre Guide aperte a tutti gli iscritti. :guid:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.