147 Moving a 12.400 € con rottamazione!!

alfanuvola71

Nuovo Alfista
4 Marzo 2009
3
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600
Ragazzi secondo uno spot in onda da qualche giorno su Radio Dee Jay con la modica cifra in oggetto e con un auto da rottamare ci si porta a casa una 147 nuova fiammante , qualcuno di voi ne sa qualcosa? dov'è il lato B della questione?
ciao:D
 
Ragazzi secondo uno spot in onda da qualche giorno su Radio Dee Jay con la modica cifra in oggetto e con un auto da rottamare ci si porta a casa una 147 nuova fiammante , qualcuno di voi ne sa qualcosa? dov'è il lato B della questione?
ciao:D
che è la versione base che più base non si può ed è disponibile solo con il 1.6 105cv :)
 
E' vero , ma se aggiungi 1300 euri di sport pack e 450 di metallizzato e magari 200 di fendi ti spari un ottimo compromesso e al prezzo di una punto......mi sbaglierò secondo me non ho ancora trovato il lato B....ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
sembra che manchi il finanziamento a tasso 0.......io ho fatto un preventivo per la moving 1.6 ts 105 cv con pack sport, fendi, tweeter posteriori e trip computer e rottamando la mia auto e dando in eprmuta la mia fiat panda 1.3mjt emotion...per portarla a casa ci vogliono 9000 euro....ci sto facendo un bel pensierino...
 
però la moving è da oridinare..mentre per la blackline in stock vogliono 9500 euro......e con l'offerta di febbraio una moving in stock bianco ghiaccio con gli stessi optional (pack sport, fendi, trip computer)mancano i tweeter posteriori...vogliono 8500 euro...quindi tra rottamazione e permuta mi hanno totlo 10000 euro!!!
 
Re: 147 Moving

ciao a tutti!!!
e da due mesi che giro x concessionarie x vedere chi mi fa meno....
alla fine sono arrivato a 15.630 inclusi tutte le tasse + 1800 euro x il tasso zero...
la concessionaria è una piccola rivendita...ma mi fà 250 in meno rispetto ad una grande!!!!!
CHE FACCIO????
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma se a km zero si trovano anke a 13.500 euro la 1.9 jtd...
penso quindi che convengano più le km zero..se non si ha nulla da rottamare
 
io di km0 nella mia zona non ne ho trovate!!per quelle in stock ti fanno uno sconto di 1600 euro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X