147 o 159 .. Alla fine gt

nicoimpa

Alfista principiante
12 Gennaio 2017
87
58
19
43
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 120 cv jtdm
Buonasera e da un po' che non mi faccio sentire per problemi personali ma alla fine dalla 147 sono passato all gt contentissimo a breve dirò che sensazioni in confronto alla 147 più qualche foto
 
  • Like
Reactions: VURT
Foto
IMG_20170407_1914383.jpg
IMG_20170407_1913583.jpg
IMG_20170407_1914137.jpg
IMG_20170407_1914068.jpg
 
Bella macchina si guida benissimo meglio della 147 unica cosa ma perché tutte le termostatica si bloccano sia alla 147 che alla gt e mi tocca cambiarla
 
Molto bella, complimenti! La termostatica si blocca anche perché il liquido antigelo scarseggia. Ha anche proprietà lubrificanti per la valvola e pompa acqua
 
  • Like
Reactions: nicoimpa
Può essere lunedì mattina la faccio controllare da chi lo presa dato che e un meccanico,
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Valvola termostatica cambiata adesso va bene e anche la macchina rende meglio si guida benissimo sembra un gokart davvero contento
 
  • Like
Reactions: kormrider
Molto bella la GT, complimenti!! :) Che allestimento hai preso?
Ma la 147 che avevi in precedenza è quella che si vede nell'avatar? Molto bello quel blu, sembrerebbe il blu montecarlo di notte.. :D

PS è un classico la termostatica, se non la cambi non è una 147/GT.. ;D un pò come i silent block, cilindretti frizione, le swirl se hai il 150cv ecc.. :D
 
Grazie a tutti per i complimenti piace molto anche a me l'allestimento non lo ricordo devo controllare , mi piaceva e lo presa tutto qua. Si la 147 era quella blu Montecarlo esattamente lo dovuta vendere dopo essermi separato due mesi fa e si termostatica a tutte due cambiate pazienza le soddisfazioni che danno superano i difettucci
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono d'accordo, i difettucci si possono risolvere.. le emozioni che però regalano sono uniche!! :)
 
  • Like
Reactions: nicoimpa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la tua gt. Ma anche la 147 che avevi prima con quel blu montecarlo era molto bella. Poi a mio parere le valvole termostatiche sono un problema su tutte le Alfa. Sia in quelle d'epoca, che in quelle più recenti. Ma come già detto, non lo vedo un grosso problema.
 
  • Like
Reactions: nicoimpa