147 rifiniture esterne fatte con il fondoschiena

Ho perso un paio d'ore e non ho concluso niente, sono incazzato e basta, non so di chi sia la colpa, ma l'alfa se fa così rischia di perdere clienti.
Chiamo l'autovar di seregno e mi dicono che loro a seregno non hanno la carrozzeria, che non possono farci nulla, che devo andare in via dei missaglia a milano, che li sicuramente non mi fanno aspettare magari un mese per sistemare queste due cazzate.Peccato che ci metto mezza giornata tra andare e tornare col traffico che c'è qui, e se dovessi lasciare la l'auto non potrebbe venirmi a prendere nessuno in carrozzeria.
Carrozzerie autorizzate più vicino a casa mia che abito a cormano: cologno monzese, arese ... cologno lo scarto perkè è relativamente vicino, ci metterei una vita..col traffico che c'è...
Arese è l'ideale: chiamo, il numero è inesistente.. chiamo il servizio clienti alfa: non sanno nulla...

:aktion082: : dannaz : :Indiavolato:
 
Innanzitutto stai calmo che tanto con la foga non si risolve niente. Sei in un buon gruppo, ti aiuteremo.

Ti sei registrado su myalfaromeo? Se si, chiama il servizio clienti o compila il form sul sito e ti richiamano entro 24h. Così è stato per me. Scritto, richiamato, parlato, sistemato.
 
sono iscritto a myalfaromeo, ho chiamato il concessionario dove l'ho presa, ho parlato con il venditore, ho chiamato 3 volte il servizio clienti.
 
Per queste cose i venditori non servono a nulla, bisogna affidarsi al servizio clienti di myalfaromeo
 
Il finestrino lo jho sistemato io, mi sono fatto prestare dall'idraulico, visto che mi stanno rifacendo il bagno, la pistola col silicone e ho fatto un lavoro perfetto, quindi è ok almeno quello. oggi pomeriggio posto una foto del paraurti così si capisce cos'è. Cmq ho deciso di andare più avanti un sabato che sono a casa e mi faccio accompagnare da qualcuno o da mio padre a milano in via missaglia, così anke se perdo tempo è un sabato visto che la macchina in settimana mi serve.

Grazie a tutti :)
 
io credo di essere davvero ******* in questo periodo... oggi accendo il lettore mp3 e cosa succede? non legge il cd...
allora premo eject ma non succede nulla, appare la scritta no cd. spengo e riaccendo, stessa cosa per un 5-6 volte , dopodichè mi accorgo di essere in ritardo per andare in uni. Al pomeriggio riprovo , sclero, ma il risultato è lo stesso. non legge piu alcun cd.

posto le foto del problema al paraurti e del dilemma assetto..

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
BlackSte ha detto:
e del dilemma assetto..

Stè, questo tuo post me lo ricorda ... :fun_033:

Ieri sera in Conce c'era una blackline sul ponte e mi han detto che l'assetto rispetto a quelle "di serie" è di 1,5 cm.

Non so dirti di più, sorry !
 
In effetti sembra un po altina .. dalle foto non si direbbe che abbia l'assetto di una blackline
 
Ciao BlackSte la mia blackline non è cosi alta la tua sembra senza assetto ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tibe ha detto:
BlackSte ha detto:
e del dilemma assetto..

Stè, questo tuo post me lo ricorda ... :fun_033:

Ieri sera in Conce c'era una blackline sul ponte e mi han detto che l'assetto rispetto a quelle "di serie" è di 1,5 cm.

Non so dirti di più, sorry !

bravissimo :)

vedo di portarla sabato in carrozzeria e chiedo a loro anche per quello... spero risolvano tutto :fragend013: