147 spoiler e minigonne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo.taranto

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
12
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9
ragazzi vorrei montare spoiler e minigonne alla mia 147 c'è qualcunoche mi potrebbe consigliare?sono andato a un negozio tuning e mi ha chiesto 95 euro per lo spoiler e intorno ai 130 x le minigonne il prezzo è buono?si trovano meno?da quanto ho capito sono in vetroresina.....non vorrei che mi stanno rubando i soldi:smiley_001:....e poi nel caso vorrei qualche consiglio su altri pezzi belli da montare grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: consiglio tecnico

Ciao Carlo,ti posso dire che come prezzi in Italia sono buoni,forse più bassi che qui al nord... La vetroresina è un buon materiale,elastico e facilmente riparabile,l'unica cosa è che vanno preparate e montate da un bravo carrozziere,perchè a differenza delle originali in abs si adattano meno facilemente... Le ho comunque montate anch'io con un po' di pazienza e fai da te.
 
Re: spoiler e minigonne

ciao carlo guarda il prezzo non è malissimo soprttutto se sono belli,girando potresti trovare cose a di meno ma meno rifinite,come anche a di più......per il materiale la vetroresina è buonissima ma per il montaggio devi portarla da un buon professionista soprattutto se li deve adattare,perchè considera che la maggior parte delle volte non ti danno nessun kit di montaggio,perciò il lavoro si complica....io per modificare la 106 ho un pò tribolato,cmq se sono tranquille il lavoro ovviamente è più semplice quindi non ti preoccupare(e penso che rende ancora più aggressiva la tua 147:))!!!!!!!:decoccio:
 
Re: spoiler e minigonne

grazie ragazzi!!!!1

cmq il negoziante mi ha detto che prima di acquistare possiamo benissimo provarli sulla macchina se montano bene grazie per il consiglio e visto che li al nord i prezzi sono alti se vi serve qualcosa non esitate a chiedere!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.