feudis
Alfista Intermedio
- 10 Gennaio 2017
- 236
- 111
- 44
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2d Super AT8
No io no ero in piano
Per qualche istante si, come media... mah
No io no ero in piano
Autostrada a4 direzione Biella. Ho tenuto apposta il quadro dei consumi e dopo Novara (cantieri) segnava fisso i 20/21 poi puoi anche non credere eh non mi cambia la vita
Io ho i cerchi più piccoli può dipendere anche da quello eh. Però io so quello che ho visto
Io ho i cerchi più piccoli può dipendere anche da quello eh. Però io so quello che ho visto
mi sembra ottimo come consumi sono molto simili alla mia Giuly 1.6 120 ma la vostra è un auto molto più grande hanno fatto un bel lavoro tenendo il peso molto basso...
quindi qualcuno li vede i 20 kmt/Lt...Be io con Giulietta 1.6 105cv in autostrada con cruise a 130 arrivo a 19-20 km/l
Ho fatto diversi viaggi con una giulietta 1.6 105 Cv mai fatto un consumo così di solito si attestava sui 18, quei consumiBe io con Giulietta 1.6 105cv in autostrada con cruise a 130 arrivo a 19-20 km/l
20 Km/l con la Giulia credo siano possibili solo a 90 0 100 Km/h, io ho già percorso 14000 Km e facendo molta attenzione a non tirare sia in N che in A il consumo che ho ottenuto è di 16,5 non di più. Sui lunghi viaggi con cruise control inserito praticamente per il 90% del viaggio a non più di 130 Km/h il consumo non è andato oltre il 17,4 Km/lquindi qualcuno li vede i 20 kmt/Lt...
Iniziavo a pensare che avesse meno autonomia rispetto i precendenti modelli Diesel
io con la mia se vado in a a circa 95 km ora scala in 8va marcia non è un problema passare i ventiHo fatto diversi viaggi con una giulietta 1.6 105 Cv mai fatto un consumo così di solito si attestava sui 18, quei consumi
20 Km/l con la Giulia credo siano possibili solo a 90 0 100 Km/h, io ho già percorso 14000 Km e facendo molta attenzione a non tirare sia in N che in A il consumo che ho ottenuto è di 16,5 non di più. Sui lunghi viaggi con cruise control inserito praticamente per il 90% del viaggio a non più di 130 Km/h il consumo non è andato oltre il 17,4 Km/l