156 1.9 jtd spia rossa iniezione

dokone

Alfista principiante
9 Luglio 2006
204
0
16
43
Fg
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ho riscontrato una anomalia alla mia 156 dopo forti pioggie avute a milano domenica e lunedi ,martedi ho messo in moto per rientrare a casa ho fatto riscaldare la macchina per circa 5 minuti poi a bordo ,prima seconda e si accende la luce dell'iniettore rossa pigio l'acceleratore ma la macchina non risponde,reinnesto la prima riparto e va tutto bene ma la spia rimane accesa, dopo circa 15 km trovo una officina alfa ma e ancora chiusa, nel frattempo ho spento e riacceso per qualche volta e dopo una bella sgassata la spia si e spenta, tutto tranquillo per i succesivi 800 km, oggio ho fatto collegare la diagnosi ma non dava nessuno errore,

:Allucinato: non riesco a capire cosa sia successo :Allucinato:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente