ciao a tutti e scusate per l'assenza ma sono stato impegnato a smontare, ripulire e rimontare tutto il sistema di iniezione e dopo aver ripulito tutto il canale di aspirazione egr e lasciato la valvola chiusa finalmente ho risolto tutti i problemi!
oggi pom ho regolato il flusso di iniezione e dopo un pieno di carburante con additivo specifico adesso è tutto a posto; minimo reglolare e nessun cenno di mancanza di carburante.
grazie a tutti per i consigli. ciao.
Sono d'accordo con chi propone la sostituzione del sensore giri motore.
Non si trova però sul lato distribuzione, ma è avviatato nel basamento sul lato del volano, verso l'abitacolo.
Non è difficilmente raggiungibile e si risolve con 30E.
ciao.
oltre a quello ce ne un altro sulla distribuzione...ma di solito è quello del volano che parte...Sono d'accordo con chi propone la sostituzione del sensore giri motore.
Non si trova però sul lato distribuzione, ma è avviatato nel basamento sul lato del volano, verso l'abitacolo.
Non è difficilmente raggiungibile e si risolve con 30E.
ciao.
Quando ho dovuto cambiarlo io però mi si accendeva la spia dell'iniezione. E la macchina non ripartiva più finchè non si spegneva, a volte dopo qualche decina di minuti
Quando ho dovuto cambiarlo io però mi si accendeva la spia dell'iniezione. E la macchina non ripartiva più finchè non si spegneva, a volte dopo qualche decina di minuti