Salve sono un vostro ammiratore e ho già risolto diversi problemi grazie a voi ma adesso non trovo nessun riscontro in nessuna discussione .
allora il problema è questo:
accensione macchina a freddo: fumo grigio, forte odore di gasolio incombusto, e difficoltà a raggiungere i 2500 giri.
dopo un po apposto ma se la macchina è un po che cammina e sono a bassi giri ha difficoltà a salire fino ai 3000 giri dopo c'è un esplosione di potenza con fumata finale nera.
premetto che un iniettore il terzo perdeva ed ho sostituito la tenuta di rame.
apposto per 1500 km poi di nuovo incrostazioni sull'iniettore.
inquesto frangente la vettura però presentava lo stesso il problema di salire fino ai 3000 giri.
la mia Alfa ha la valvola egr chiusa e nello stesso istante pulito con sintoflon condotto aspirazione.
ora portandola da un mec generico dice che è tutto sporco nell'alimentazione compresa egr e che l'iniettore perde dalla testa.
vettura con 107000 km del 2004
attendo notizie utili perchè così la mia alfa non la voglio!!!
aiutatemi!!!!:hail::hail:
allora il problema è questo:
accensione macchina a freddo: fumo grigio, forte odore di gasolio incombusto, e difficoltà a raggiungere i 2500 giri.
dopo un po apposto ma se la macchina è un po che cammina e sono a bassi giri ha difficoltà a salire fino ai 3000 giri dopo c'è un esplosione di potenza con fumata finale nera.
premetto che un iniettore il terzo perdeva ed ho sostituito la tenuta di rame.
apposto per 1500 km poi di nuovo incrostazioni sull'iniettore.
inquesto frangente la vettura però presentava lo stesso il problema di salire fino ai 3000 giri.
la mia Alfa ha la valvola egr chiusa e nello stesso istante pulito con sintoflon condotto aspirazione.
ora portandola da un mec generico dice che è tutto sporco nell'alimentazione compresa egr e che l'iniettore perde dalla testa.
vettura con 107000 km del 2004
attendo notizie utili perchè così la mia alfa non la voglio!!!
aiutatemi!!!!:hail::hail: