156 2001 - qualche difetto anche sull'illuminazione strumentazione ?

i guanti sempre! A meno che non finiscono ;)

Bella guida.
L'unica cosa e che le lampadine non sono tutte 1.2w ma
1.2w
2.0w
3.0w
Dipende che funzione hanno.
Se cerchi in giro ho gia postato quale lampadina va in che colore portalampadina.

no no quelle della scala numerica \contagiri sono tutte da 1.2, pure perchè altrimenti la strumentazione non sarebbe illuminata in modo omogeneo ; )

Grazie per il complimento nasone147, per me le guide o si fanno così ( o magari meglio) o altrimenti non so guide! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non volevo dire in quel modo. Causa del Italiano scarso.

Volevo dire di tutte le lampadine in entrambi, cio'e conta giri e conta km.

non ho capito bene però:

contachilometri e contagiri hanno per l'illuminazione lampade da 12v-1.2w
"altre "spie della strumentazione NON LO SO :D dato che quelle estraibili dall'esterno sono solo quelle che ho cambiato io, per le spie le lampadine\led suppongo siano interne ; )

non ho capito bene però:

contachilometri e contagiri hanno per l'illuminazione lampade da 12v-1.2w
"altre "spie della strumentazione NON LO SO :D dato che quelle estraibili dall'esterno sono solo quelle che ho cambiato io, per le spie le lampadine\led suppongo siano interne ; )

Esempio, spia avaria luce?
Spia abbaglianti?

Etc etc.

Guarda quando giri la chiave su MAR, guarda quanta roba si illumina :)

Ciao skeggia2025 scusa il disturbo ho notato che hai postato delle foto del contagiri, a me non si accende più la spia della batteria della mia 156 1.9 JTD del 2000, prima serie per intenderci, smontando il contagiri ho notato che la spia è un LED saldato nel circuito stampato, controllandolo meglio ho notato che è saltata una saldatura di una resistenza (credo sia una resistenza) proprio vicino al LED in questione. Ora mi chiedo che tipo di resistenza (o diodo o chissà cosa) ci devo risaldare e se hai la possibilità di fare una foto al circuito stampato per verificare se oltre a quella che ho notato ci sono anche altre saldature partite.
Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare alla discussione.

X