156 gomme quadrate-ovalizzate

andrix

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
10
0
1
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti mi è capitato questo...stanco dei vecchi classici cerchi da 15 della mia 156 ho installato presso un gommista di rimini(chiedete in pm se volete sapere o lo conoscete altrimenti gli faccio perdere altri clienti))un bel treno di gomme dunlop sp 3000 sport corredato da dei bei cerchi da 16 multirazze simil nuovi 17 alfa 147..... dopo 10000 km mi trovavo con una vibrazione sul volante...colto da tempo libero ho detto passo dal gommista della mia zona(bologna)....resoconto quattro gomme ovalizzate su 4 cerchi perfetti....mi sono rivolto al gommista che inizialmente mi ha montato il treno completo..il quale mi ha quasi preso a pesci in faccia dicendomi che a parte fare una equilibratura non poteva fare altro oppure poteva darmi altre 4 gomme pagandogliele per intero...capisco che sia un gommista poco serio non amante di buoni clienti ma secondo voi non c'è rimedio????non c'è nessun stratagemma per sistemarle per far si che vadano meglio??a parte equilibrarle!!:mad::mad::mad::mad:
 
Re: gomme quadreate

Se si sono ovalizzate non ci puoi fare nulla.
Però in compenso puoi scrivere il suo nome in modo che chi è di quelle zone se ne tenga alla larga. Altro che fargli perdere clienti!!!
ciao
 
Re: gomme quadreate

qualche duno è di bellaria-rimini e lo vuole sapere?????????????????????dai se fate un po di tifo lo dico!!!!!!!!!!!!!
 
Re: gomme quadreate

di che anno erano le gomme?
 
Re: gomme quadreate

perdonami hai scritto 10.000 km come pensi che il gommista ti sostituisa le gomme in garanzia ?????
fossero 1000 ci potrebbe stare .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: gomme quadrate

le gomme erano freschissime quando le ho montate ventisettesima settimana del 07...lo so 10000 ma al tel mi disse vieni non preoccuparti e al massimo le cambio...e io allora sono partito da bologna e sono andato giu li mi ha guardato e mi ha detto alle 4 del pomeriggio mi serve del tempo e mi ha fatto tornare il sabato tutto per fare una .............stupida equilibratura!!!!!!!!!!!!!!dal mio gommista di bologna che è un gommista serio ma intendo seriuo perchè sa quali sono i clienti buoni....mi ha detto se le avevi prese da me ti chiamavo il perito per la verifica almeno constatavano il difetto quello era un gommista che non gliene frega nulla dei clienti visto che mentre ero li era arrivato un altro cliente e mio stesso problema....tutto li non ha saputo ammettere lo sbaglio che secondo me è lo sbaglio piu grande che una persona puo fare!!!!!!!!