: arross : :grinser021:scafnapoli ha detto:auahuahuahau....ke mito ua moglie...ma è merito dell alettone x l aderenza... :grinser046:
cmq se ricordo bene hai cerki da 19 ke gomme monti???
Su questo hai ragione però grazie alla rimappatura vado abbastanza bene anche con i cv .:blink:.scafnapoli ha detto:bh devi cmq mettere ke hai + attrito quando scariki i cv sull asfalto ma hai molta + stabilità
170cv :eclipsee_steering:scafnapoli ha detto:ora quanti cv è ?
Credo che la GT oppure la GTV sia una scelta migliore quando prendiamo un'altra macchina. .:blink:.scafnapoli ha detto:a sto punto prendi il gta
Turbizzare un Twin Spark, oltre ai costi, tecnicamente parlando non è molto consigliato anche se molti preparatori (come Novitec appunto) offrono questa soluzione.SilverShadow ha detto:Avevo l'intenzione di montare un Novitec Turbo nel 2.0 però i costi sono troppo alti: perdipiù il consumo e la manuntenzione del Turbo sono anche alti.
Forse quando le figlie sono fuori casa compriamo una 2.5 V6 :smiley_004:
Il Turbo non ce la facciamo Tenerone, la macchina va bene cosi: stavo solamente pensando però i costi di montaggio e materiale sono molto e troppo alti.tenerone ha detto:Turbizzare un Twin Spark, oltre ai costi, tecnicamente parlando non è molto consigliato anche se molti preparatori (come Novitec appunto) offrono questa soluzione.
Sappiamo tutti che inserire una turbina equivale a 'giocare' con la potenza lavorando sulla wastegate, ma tieni conto che un propulsore nato e progettato come aspirato, difficilmente potrà essere un buon turbo, ma sarà solamente un aspirato con inserita una turbina. Non so se mi sono spiegato bene.
Un bel GTV V6 3.2 (o GT) e ti levi tutti i dubbi (figlie a parte) :lachen001: