156 Info Nuovi ammortizatori e molle con foto

Re: Nuovi ammo e molle

auahuahuahau....ke mito ua moglie...ma è merito dell alettone x l aderenza... :grinser046:

cmq se ricordo bene hai cerki da 19 ke gomme monti???
 
Re: Nuovi ammo e molle

scafnapoli ha detto:
auahuahuahau....ke mito ua moglie...ma è merito dell alettone x l aderenza... :grinser046:

cmq se ricordo bene hai cerki da 19 ke gomme monti???
: arross : :grinser021:
Cerchi di MAK Sting 19" con 225/35/19 gomme.

Una grande differenza con le 17" con 215/45/17 gomme che avevo prima non lo trovo proprio: che c'è si però.......non cosi grande perquanto riguarda il comforto.
 
Re: Nuovi ammo e molle

bh devi cmq mettere ke hai + attrito quando scariki i cv sull asfalto ma hai molta + stabilità
 
Re: Nuovi ammo e molle

scafnapoli ha detto:
bh devi cmq mettere ke hai + attrito quando scariki i cv sull asfalto ma hai molta + stabilità
Su questo hai ragione però grazie alla rimappatura vado abbastanza bene anche con i cv .:blink:.
 
Re: Nuovi ammo e molle

scafnapoli ha detto:
ora quanti cv è ?
170cv :eclipsee_steering:

Avevo l'intenzione di montare un Novitec Turbo nel 2.0 però i costi sono troppo alti: perdipiù il consumo e la manuntenzione del Turbo sono anche alti.

Forse quando le figlie sono fuori casa compriamo una 2.5 V6 :smiley_004:
 
Re: Nuovi ammo e molle

scafnapoli ha detto:
a sto punto prendi il gta
Credo che la GT oppure la GTV sia una scelta migliore quando prendiamo un'altra macchina. .:blink:.
 
Re: Nuovi ammo e molle

SilverShadow ha detto:
Avevo l'intenzione di montare un Novitec Turbo nel 2.0 però i costi sono troppo alti: perdipiù il consumo e la manuntenzione del Turbo sono anche alti.

Forse quando le figlie sono fuori casa compriamo una 2.5 V6 :smiley_004:
Turbizzare un Twin Spark, oltre ai costi, tecnicamente parlando non è molto consigliato anche se molti preparatori (come Novitec appunto) offrono questa soluzione.
Sappiamo tutti che inserire una turbina equivale a 'giocare' con la potenza lavorando sulla wastegate, ma tieni conto che un propulsore nato e progettato come aspirato, difficilmente potrà essere un buon turbo, ma sarà solamente un aspirato con inserita una turbina. Non so se mi sono spiegato bene.
Un bel GTV V6 3.2 (o GT) e ti levi tutti i dubbi (figlie a parte) :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovi ammo e molle

tenerone ha detto:
Turbizzare un Twin Spark, oltre ai costi, tecnicamente parlando non è molto consigliato anche se molti preparatori (come Novitec appunto) offrono questa soluzione.
Sappiamo tutti che inserire una turbina equivale a 'giocare' con la potenza lavorando sulla wastegate, ma tieni conto che un propulsore nato e progettato come aspirato, difficilmente potrà essere un buon turbo, ma sarà solamente un aspirato con inserita una turbina. Non so se mi sono spiegato bene.
Un bel GTV V6 3.2 (o GT) e ti levi tutti i dubbi (figlie a parte) :lachen001:
Il Turbo non ce la facciamo Tenerone, la macchina va bene cosi: stavo solamente pensando però i costi di montaggio e materiale sono molto e troppo alti.

Visto che la giovane è appena 11 anni dovremo ancora aspettare per un paio di anni ho paura :mecry: