156 Manometro turbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DUCA998R

Alfista principiante
5 Maggio 2006
89
0
6
51
Aiutooo...qualcuno puo' aiutarmi???non so' dove montare il manometro del turbo, considerato che non voglio montarlo su montanti o sopra il cruscotto, avete qualche idea???avevo pensato di montarlo al posto della presa aria rotonda sinistra visto che ci sta'giusto (A.156 sw).......help!!! :fragend008: :fragend008: :fragend008: :fragend010: :fragend010: :fragend013: :fragend013:
 
Re: Manometro turbo

Ciao Duca...come stai? vorrei tanto poterti aiutare ma io sono di quelli a cui piace lasciarla come mamma Alfa l'ha fatta.....il solo pensiero di sacrificare una bocchetta di areazione mi fa sentire male!!!magari sacrifica un tweeter sulla portiera......o in alto accanto all'aletta parasole.....ma ripeto io nn lo metterei nemmeno se mi pagassero.. :cattive62nono: quindi i miei consigli sono molllllto poco attendibile
 
Re: Manometro turbo

Ciao, anche a me piace lasciarla cosi' com'e'...assetto a parte....pero' il manometro del turbo mi e' stato molto utile nella macchina che avevo prima(mi ha salvato il motore) :grinser021:quindi volevo applicarlo senza stravolgere cruscotto o montante..... :fragend013:
 
Re: Manometro turbo

ehehehe i soliti problemi di sistemazione... :grinser021:
io lo metterei nel montante ma e poco elegante.. la bocchetta io nn la toccherei.
Non saprei proprio.. :fragend010:
 
Re: Manometro turbo

io per comodità l'ho piazzato sul montante :smiley_004: ho visto però una golf che aveva il manomentro montato al posto del "triangolino di plastica" che copre i fili dello specchietto retrovisore sinistro... non so se sono riuscito a spiegarmi bene :fragend010:
ovviamante il pezzo di plastica è stato rifatto in vetroresina e gli è stata data la forma del manometro.... potrebbe essere un'idea..... :fragend013:
 
Re: Manometro turbo

...ci avevo anche pensato, il problema e' far passare il tubicino dell'aria che porta la pressione al manom. attraverso la portiera... :cattive62nono: :cattive62nono:...comunque grazie lo stesso :ernaehrung004:
 
Re: Manometro turbo

quando fai il montaggio fammi una foto di dove colleghi il tubicino e me la posti ok?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Manometro turbo

Continuiamo pure qui ---_smf/Itemid,39/topic,384.0]-,com_smf/Itemid,39/topic,384.0[/url]
:Cool!!!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.