156 SW - 1.8 TS - Special Edition - Azzurro Gabbiano - 01 - TV

Scazzamuro

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2009
981
52
46
TV
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TS
Ed ecco qui la ''Duchessa''...

Era il lontano 2005 quando finalmente dopo due anni di tentennamenti di mio padre e ricerche del sottoscritto abbiamo preso questa bella alfa!
Perchè un alfa 156? Il caso volle che mio padre mi lasciasse decidere quale auto prendere ma mettendomi dei paletti.. Doveva essere station, 1.8 benzina facilmente gasabile e sotto i 10k euro.. Voi cosa avreste scelto?? :p
Io all'inizio pensavo a tuttaltre macchine: barchetta, golf, volvo 850! Beh con tutto il rispetto per le altre opzioni ringrazio ancora mio padre di avermi messo quei paletti!!
 

Allegati

  • Alfa_01.jpg
    Alfa_01.jpg
    176 KB · Visualizzazioni: 310
E noi ci uniamo al ringraziamento.
Però potresti mettere qualche fotina in più.
 
Ed ecco qui un'altra foto della bimba fresca fresca di assetto!! :D
 

Allegati

  • IMG_1369.jpg
    IMG_1369.jpg
    227.6 KB · Visualizzazioni: 223
Per le impressioni sull'assetto e le foto del prima e dopo farò un post apposito nella sezione apposita ;)
 
Bella, non c'è che dire ma siamo in attesa di qualche altra foto anche dell'interno.
Complimenti. La 2^ foto già rende più giustizia alla bellezza dell'auto rispetto alla 1^.
 
Già, si inizia a ragionare :) ....Comunque (penso... :rolleyes: ) puoi postarle anche qui le tue opinioni sulle modifiche effettuate, in fondo è il "tuo" garage :D :D :D ... Celicared (o altro moderatore...) se ci sei batti un colpo... o dacci conferma!!! :grinser026:
 
Bellissima, praticamente è la sorellona della mia!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti vivissimi, bellissima. Per dare quel tocco in più ti consiglierei la verniciatura in tinta di baffi paraurti, cornice fendinebbia e specchietti, e frecce bianche.