156 SW Q4 quali cerchi da 16 può montare?

Il più forse è trovarlo un ingegnere che si prenda la responsabilità di una misura che la casa non concede...ricordando che dopo vale per tutte a pari numero di omologazione sul libretto..
 
Scusate ragazzi ma io sono un ingegnere iscritto all'albo e non ho problemi a prendermi la responsabilità di omologare pneumatici 215 sulla mia o su altre 156, 2 calcoli in croce sono capace anche io di farli per questo mi sale la carogna quando penso che questi qui mi hanno negato il NULLAOSTA senza motivo.

Che mi suggerite?
 
Non saprei dirti. Non metto in dubbio la tua professionalità ma mi piacerebbe sapere perchè negano il nulla osta. Seppur stupido un motivo dovrà esserci.
Non so proprio cosa dirti..... prendi una GTA!!
 
Scusate ragazzi ma io sono un ingegnere iscritto all'albo e non ho problemi a prendermi la responsabilità di omologare pneumatici 215 sulla mia o su altre 156, 2 calcoli in croce sono capace anche io di farli per questo mi sale la carogna quando penso che questi qui mi hanno negato il NULLAOSTA senza motivo.

Che mi suggerite?

Il dubbio che ti è sorto è quello che ti frena e probabilmente frena molti tuoi colleghi.
Non so, forse puoi puntualizzare sul tuo nulla osta personale che la cosa vale solo per la vettura col tuo numero di telaio.
 
Scusate ragazzi ma io sono un ingegnere iscritto all'albo e non ho problemi a prendermi la responsabilità di omologare pneumatici 215 sulla mia o su altre 156, 2 calcoli in croce sono capace anche io di farli per questo mi sale la carogna quando penso che questi qui mi hanno negato il NULLAOSTA senza motivo.

Che mi suggerite?

Ciao,
sei poi riuscito a risolvere il tuo problema con il nulla osta? O hai poi trovati un treno di cerchi che facevano al caso tuo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Interessante la discussione.
Ma... cercare 4 cerchi usati, magari anche di una cross Q4 e poi montarci le invernali? Qual'è il problema?
Una gomma invernale più è stretta e meglio è, perchè montare delle 225 con i vari problemi del caso.
Vuoi che un set di cerchi di una cross incidentata non si trovino?
Qualcuno sa se ci sono mai stati problemi col ruotino di scorta?

E poi ancora: si possono montare le catene in una sportwagon 4 e se si... davanti, di dietro o
icon55.gif
su tette e 4

nic

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Interessante la discussione.
Ma... cercare 4 cerchi usati, magari anche di una cross Q4 e poi montarci le invernali? Qual'è il problema?
Una gomma invernale più è stretta e meglio è, perchè montare delle 225 con i vari problemi del caso.
Vuoi che un set di cerchi di una cross incidentata non si trovino?
Qualcuno sa se ci sono mai stati problemi col ruotino di scorta?

E poi ancora: si possono montare le catene in una sportwagon 4 e se si... davanti, di dietro o
icon55.gif
su tette e 4

nic