Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono appena presentato.
Sono possessore di 3 alfa, 2 prese nuove(156 e 147) e l'ultima usata.
Trattasi di una 156sw classic jtd del 2005 con 90 mila km.
1L'auto non va male, il motore è silenzioso, non picchia ecc ecc
Però consuma di brutto, in 250km sono poco più di metà e molta superstrada a velocità modesta.
Sulla 156 jtd 105 i consumi che riscontro sono ridicoli, sulla 147 m-jet 150 sono strafelice, possibile che un 116 mangià cosi?
Adesso valuterò con precisione i consumi però non mi convincono x nulla.
2Poi Frizione:è morbida, però nel traffico si indurisce, con una sgasata torna morbida.
Ps è solo un modesto fastidio.
3Diffusore aria sul parabrezza, come si smonta? Con aria calda inizia a rumoreggiare.
4Gnee Gnee dalla ruota anteriore destra quando prendo buche. In questi giorni pioveva ed il difetto si è attenuato.
Confido nel vostro aiuto
Sono possessore di 3 alfa, 2 prese nuove(156 e 147) e l'ultima usata.
Trattasi di una 156sw classic jtd del 2005 con 90 mila km.
1L'auto non va male, il motore è silenzioso, non picchia ecc ecc
Però consuma di brutto, in 250km sono poco più di metà e molta superstrada a velocità modesta.
Sulla 156 jtd 105 i consumi che riscontro sono ridicoli, sulla 147 m-jet 150 sono strafelice, possibile che un 116 mangià cosi?
Adesso valuterò con precisione i consumi però non mi convincono x nulla.
2Poi Frizione:è morbida, però nel traffico si indurisce, con una sgasata torna morbida.
Ps è solo un modesto fastidio.
3Diffusore aria sul parabrezza, come si smonta? Con aria calda inizia a rumoreggiare.
4Gnee Gnee dalla ruota anteriore destra quando prendo buche. In questi giorni pioveva ed il difetto si è attenuato.
Confido nel vostro aiuto